annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi occhiali FPV

    Ciao a tutti,

    sto cominciando a inserirmi nel mondo delgi FPV e acquistando i primi componenti.. Scelta la radio (Taranis QX7) sto cercando un visore.. Scartando quelli sotto i 100€ sto pensando di investire subito su un modello di fascia media (250/300€) da quello che ho trovato la scelta si restringe fra:

    FatShark Attitude V5
    eachine EV300d
    eachine EV200d
    Skyzone sky O2C

    purtroppo non conosco nessuno nella mia zona (verona) che fa FPV quindi non ho ancora avuto la possibilità di provare nessun visore FVP .

    Ho visto molti video su pro/contro ma chiedo a voi sicuramente più esperti di me un parere.

    Esteticamente mi piacciono molto gli attitude V5 da diversi video sembra che qualitativamente siano be fatti ma hanno un fov non molto alto e la risoluzione 640x480 se non erro.
    gli eachine/skyzone hanno fov e risoluzione più alta e formato 16/9 ma dicono che come assistenza post-vendita non siano un gran chè..

    Acquistati gli occhiali comincerò con la mia prima build..

    ciao
    Grazie



  • #2
    il mio voto va a Skyzone o Fatshark... il fov potrebbe non essere un problema su questi due perchè va anche a gusti. Anche un fov eccessivamente grande può non essere confortevole o dare sfocature
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Ieri mi è capitata un offerta con gli EV300d a 255... li ho presi... se non mi trovo li metterò sul mercatino

      Commenta

      Sto operando...
      X