annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SG906 video con effetto jello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SG906 video con effetto jello

    Buongiorno a tutti qualcuno è in possesso del drone SG906? c'è l ho da una settimana circa noto che fa delle foto abbastanza buone ma sui video c'è molto ma molto effetto jello. Qualche consiglio come ridurlo?

  • #2
    Su un modello classico si potrebbero bilanciare le eliche , ma nel caso di eliche ripieghevoli la cosa non è fattibile, almeno non con i bilanciatori economici solitamente usati in modellismo.
    Dai video che ho visto in rete, tutti bene o male lamentano il problema, che però è una caratteristica di questi droni molto economici.
    Da quanto ho visto in alcuni video sembra più essere una distorsione dovuta a disturbi sulla alimentazione che causata da vibrazioni, si potrebbe provare a filtrare la tensione alla cam mediante un condensatore elettrolitico in parallelo, ma non è detto che si riesca a risolvere.
    Se fossero vibrazioni si può provare a mettere degli ammortizzatori in gomma tra il supporto della cam ed il drone.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Confermo i suggerimenti di Pier, il mio aveva jello zero. Solo con il vento era leggero ma quasi nulla
      https://youtu.be/CbFi0oRKIvo

      Io agirei su eliche o cam
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta

      Sto operando...
      X