annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine EV100

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine EV100

    Ciao a tutti,
    sono di Genova ed ho un kit per fpv con un piccolino Snapper 7 ed occhiali Eachine EV100, tutto bene tranne la visione FPV. Non so per quale motivo ma non riesco ad utilizzare gli occhiali, invece che vedere bene la scena è come se vedessi 2 schermi (i 2 mini display per i due occhi) e non riesco a pilotarlo, cosa che con i simulatori vado abbastanza (acro). E' ridicolo ma vado meglio se chiudo un occhio e piloto così, gli occhiali permettono varie regolazioni ma non riesco comunque a trovare il giusto setup. Potrebbe essere che la distanza dei miei occhi non sia compatibile ma l'ho fatto provare anche ad altre persone e mi dicono lo stesso. Mi chiedo se io sia l'unico a notare questa cosa o se sia un problema condiviso, a sto punto se non risolvo prendo un occhiale con il display unico grosso e dovrei risolvere ma sarebbe un peccato.

    Se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo.

  • #2
    Ciao. Potrebbe essere un problema di distanza di focale tra occhi e schermi a creare il problema della visuale sdoppiata.
    Prova ad allontanare o ad avvicinare gli occhi (togliendo la mascherina in gommapiuma) e vedi se noti miglioramenti.
    Comunque è un difetto comune a molte persone, anche con occhiali ben più costosi.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, proverò a variare la distanza degli occhi rispetto al visore come mi hai suggerito.. spero di risolvere perchè è un peccato mi sembra un bel modello..

      Commenta


      • #4
        È una cosa accaduta anche ad altri e non solo su questi occhiali. Prova a chiudere gli occhi appena prima di indossarli e poi riaprirli. Li ho recensiti anche io e mi succedeva solo leggermente quando usavo uno smartphone e poi passavo agli occhiali

        ​​​​​Dopo qualche giorno non ho avuto problemi

        Anche la messa a fuoco e la distanza della spugna potrebbe aiutare come già detto e così guadagni anche nella grandezza dello schermo
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Ok grazie, cercando ho sentito di altri che hanno avuto lo stesso problema e dicono sia dovuto allo spessore della spugna.. effettivamente stringendo l'elastico va meglio!

          Commenta


          • #6
            ho anche io gli EV100 , inizialmente avevo lo stesso problema , vedevo doppio , le ho provate tutte, spessori, smontati , rimontati.....niente .....vedevo doppio .....
            Ho risolto facendo questi esercizio TUTTI i giorni per una settimana.
            https://www.youtube.com/watch?v=YJC7Hqt3Kwg
            e
            questi
            https://www.youtube.com/watch?v=zBQddRaG9EE

            Commenta

            Sto operando...
            X