annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex 2 mini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ok è analogico. La cam che hai linkato allora va bene.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Grazie pier!esiste altro allo stesso prezzo o magari anche meno che sia meglio?perchè non me ne intendo molto e quella era una delle prime che ho trovato.

      Commenta


      • #18
        Quella che hai linkato ha un buon rapporto qualità prezzo, a meno non credo si trovi di meglio.
        Devi anche considerare che il visore in tuo possesso è anch'esso molto economico, non avrebbe senso prendere una cam che potrebbe peggiorare ulteriormente la già scarsa qualità di immagine.
        Tutto è proporzionale a quanto spendi...
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          Anche i visori più costosi,non trasmettono in qualitá video bassa per privilegiare la velocitá del segnale?
          un altra cosa. Lo spinotto della cam originale e lo spinotto di quella di banggod che vorrei acquistare,sono uguali?
          Ultima modifica di simone89; 05 ottobre 19, 13:22.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
            Anche i visori più costosi,non trasmettono in qualitá video bassa per privilegiare la velocitá del segnale?
            un altra cosa. Lo spinotto della cam originale e lo spinotto di quella di banggod che vorrei acquistare,sono uguali?
            I visori non trasmettono nulla, semmai ricevono, decodificano e visualizzano il segnale video.
            La trasmissione analogica delle vtx non potrà mai avere la qualità della trasmissione digitale, quest'ultima però ha una latenza molto alta e per questo non si utilizza quasi mai nell'fpv, soprattutto in quello a basso costo.
            Per lo spinotto non ti so rispondere.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #21
              Si scusa il mio linguaggio intendevo ricevono.
              come tensione di funzionamento va bene?usa il mio drone lipo 2s
              Ultima modifica di simone89; 05 ottobre 19, 14:25.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
                Si scusa il mio linguaggio intendevo ricevono.
                come tensione di funzionamento va bene?usa il mio drone lipo 2s
                Come tensione di funzionamento al massimo può sopportare 5,5V, però dovresti misurare la tensione al connettore del drone, potrebbe avere un riduttore di tensione integrato sulla fc.
                Ultima modifica di Pier2162; 05 ottobre 19, 18:08.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #23
                  Tutto corretto, perdonate ma senza notifiche (non esistono ) a volte mi perdo un po' di cose...

                  Sulla scheda del drone c'è l'ingresso FPV per cam/vtx e puoi usare un connettore jst sh 1.25 3 pin a cui rimuovi il terzo filo, dato bastano due come l'originale (cioè positivo e negativo, il giallo lo tagli )e li colleghi alla cam http://bit.ly/2OupSVF

                  Io ti sconsiglio la tx02 come cam per il fatto che va solo a 200 mw e ha antenna quadrifoglio, un po' delicata per la cadute e anche da posizionare sul drone. Prova guardare la Akk BA3 che è quasi uguale e di ottima qualità... Oppure si può mettere una vtx e cam separate
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #24
                    bass ho visto la akk ba3 ma è ntsc non penso vada bene. comunque non ho grosse pretese sulle distanze. 100mt x me sono sufficienti e penso di coprirli con 200mw. ho chiesto al servizio tecnico di bangood x la tx 04 e hanno detto che non è compatibile. non so perchè però. cosa puoi consigliarmi bass?sono disperato non so quale mettere.
                    grazie per la dritta sul cavo.

                    Commenta


                    • #25
                      Ti rammento che la potenza regolamentare è 25 mw, più che sufficiente per coprire le distanze massime consentite...

                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #26
                        infatti mi va bene anche 25mw

                        Commenta


                        • #27
                          oltre alla domanda precedente bass, sai se la tensione in uscita al drone è in linea con queste cam?la lipo del drone è 2s...pier mi ha detto di misurare ma non ho strumenti. perchè ho visto che la maggior parte delle cam si alimenta max 5, 5.5 v

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
                            bass ho visto la akk ba3 ma è ntsc non penso vada bene. comunque non ho grosse pretese sulle distanze. 100mt x me sono sufficienti e penso di coprirli con 200mw. ho chiesto al servizio tecnico di bangood x la tx 04 e hanno detto che non è compatibile. non so perchè però. cosa puoi consigliarmi bass?sono disperato non so quale mettere.
                            grazie per la dritta sul cavo.
                            Lascia perdere la risposta di Banggood, sono risposte generiche. Non c'è bisogno di misurare se prendi una piccola aio 3.2 5.5V.

                            Prendi una 25mw o una cam che almeno si possa selezionare la potenza, come ti ho spiegato sopra. Se hai pazienza pubblicherò un video più avanti
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #29
                              deve comunque essere pal?calcola che devo continuare ad usare lo schermino originale. pier mi ha detto che deve essere pal.

                              Commenta


                              • #30
                                guarderò sicuramente il tuo video. volevo anticipare i tempi per acquistare la cam.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X