annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex 2 mini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ex 2 mini

    ciao a tutti. sono arrivate finalmente le nuove lipo,anche se pesano 3g più di quanto scritto nelle specifiche.a parte questo il drone sembra volare bene e la durata è simile alle originali.
    ho notato una cosa strana però(non c'entrano le lipo). avevo lo schermino fpv acceso e volavo vicinissimo,quando mi sono accorto che la visuale diventava sempre più opaca. ho pensato che forse lo schermo era scarico oppure a qualche disturbo del segnale.. finisco la carica della lipo, atterro e noto che l'obiettivo della camera e super appannato,come condensa. il drone non era caldo ne surriscaldato. può essere che la camera si surriscaldi è a contatto con l'aria esterna provoca condensa?perchè poi lasciando il drone spento,dopo qualche min si è "spannato"

  • #2
    La cam di serie è pessima, va sostituita di default... Consiglio di farlo dato il bugs3 mini/ex2 mini è un buon modellino
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      con quale posso sostituirla?quale mi consigli?

      Commenta


      • #4
        vanno bene un pò tutte le piccole cam aio o anche con vtx separata, basta stare dentro al voltaggio richiesto

        Più avanti dovrei fare una piccola guida
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          ma dici che non è buona la cam di serie per il motivo da me scritto o per altro?cos'hanno le cam che hai detto tu di meglio?

          Commenta


          • #6
            Non è una buona cam in generale. Un motivo è appunto l'appannamento, io credo abbia una protezione in plastica aggiuntiva...

            L'altra cosa che è più importante è il fov cioè l'angolo di visuale che è troppo piccolo e ravvicinato/zoomato, praticamente non puoi fare video decenti e nemmeno un po' di Fpv, cosa che si può fare con qualunque cam decente anche da 2 lire

            Per il resto il dronetto è ottimo, anzi lo consiglio considerando la sua categoria rtf. Vola molto bene
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              volendomi orientare su un aio, che angolo deve avere per essere ottimale?
              questa va bene? devo semplicemente collegarla al drone? in un altra discussione si parlava di pal o ntsc. il mio drone come vuole la cam?questa del link è ntsc.

              https://www.banggood.com/Eachine-TX0...r_warehouse=CN

              Commenta


              • #8
                chi mi aiuta?

                Commenta


                • #9
                  La cam "di serie" è la Eachine C5810 (informazione trovata tramite google).
                  Qui le caratteristiche
                  https://www.eachine.com/Eachine-EX2m...ra-p-1313.html
                  Come si può vedere utilizza il formato PAL, ha un fov di 65° ed ha una potenza regolare di 25 mW.
                  Per avere una migliore visuale ti serve una cam con fov di circa 120°, e non è il drone che "vuole" il formato video ma il visore di cui disponi.
                  Non conosco gli ingombri della cam originale pertanto non ti posso consigliare una o l'altra.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    https://www.banggood.com/Eachine-TX0...r_warehouse=CN

                    questa è pal,25 mw e ci entra come misure. secondo te va bene?alcune hanno l'antennina quella metallica omnidirezionale. cambia qualcosa?

                    ma quella è compresa di ricevente?a me serve solo la cam e voglio mantenere tutto originale
                    Ultima modifica di simone89; 03 ottobre 19, 10:31.

                    Commenta


                    • #11
                      Che visore utilizzi?
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        quello originale suo. c'è scritto sotto che funziona solo con la sua ricevente. quello che non capisco è se si può acquistare solo la camera o tipo quella del link che mi sembra abbia anche la ricevente attaccata.

                        Commenta


                        • #13
                          Allora...cerchiamo di chiarire: la ricevente è dentro al visore, quella che si trova sulle cam aio è la trasmittente o vtx.
                          Il visore che hai, che poi è quello della mjx, è adatto a ricevere i 40 canali tipici delle cam usate per l'fpv, ovvero 8 canali per 5 bande.
                          La cam che hai postato dovrebbe andare bene, ma non capisco perché l'originale è senza antenna: come fa a trasmettere il video?
                          Nella descrizione c'è scritto che è wifi, quella che hai postato è analogica, ma il visore dovrebbe pure essere analogico...riesci ad estrarre lo schermo dal visore e fargli una foto?
                          C'è qualcosa di poco chiaro...
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            La cam originale comunque l antenna ce l ha. È coricata sotto..è un pò nascosta ma c'è

                            Commenta


                            • #15
                              Questo è lo schermo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X