annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex 2 mini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
    deve comunque essere pal?calcola che devo continuare ad usare lo schermino originale. pier mi ha detto che deve essere pal.
    Il ricevitore G3 installato nel visore non ha la commutazione pal/ntsc.
    La cam originale è in pal:
    Eachine EX2mini RC Quadcopter Spare Parts C5810 5.8G FPV WIFI Camera


    Description:
    Brand Name: Eachine
    Item Name: C5810 5.8G WIFI Camera
    Lens: 65°
    Video Format: VGA
    Video Resolution: 648*488
    Frequency band: 5645MHz--5945MHz
    Channel customer: 24
    Modulation type: FM
    Channel Set: Press to search
    Input format: PAL
    Power: 25mW
    Usage: spare part for Eachine EX2mini RC Quadcopter

    Ergo....
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #32
      perfetto.come hai detto dall'inizio è pal.
      ora c'è da risolvere il problema del voltaggio. non ho modo di misurare l'uscita. bass dice di andare tranquillo con una classica 5v. a questo punto prendo l'ex4 che avevo messo nel link, cambio il connettore come indicato da bass, e dovrei essere a posto. che ne dite?

      Commenta


      • #33
        In linea teorica si, considera che io non conosco il modello pertanto non potendo confrontare gli ingombri non ti posso dare la certezza categorica che tutto sia plug & play.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #34
          per gli imgombri studierò qualcosa nel caso non dovesse entrare. l'impotante è che mi funzioni e che abbia 120 gradi di apertura come da voi consigliato e che non sia peggio dell'originale come portata

          Commenta


          • #35
            Lo schermo è mjx d43, su quello devi guardare se la ricevente è ntsc/pal. L'occhiale G3 è solo il nome dell'occhiale completo di involucro e schermo. ​​​Manda una mail a MJX e chiedi... Spesso però li fanno compatibili con entrambi perché mjx vende vari modelli.

            Per gli ingombri non c'è alcun tipo di problema, l'unica cosa è l'antenna (ma vale per qualunque cam e si può posizionare dove vuoi) e eventualmente evitare che ci siano cavi scoperti che vanno a toccare sulla fc. Sono indicazioni di massima ma meglio saperle :-D
            Ultima modifica di bass11; 11 ottobre 19, 18:35.
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #36
              la prendo pal e vado sul sicuro,visto che la cam originale è pal. prenderà la tx04

              Commenta


              • #37
                È un ragionamento poco sensato ma se vuoi andare sul sicuro ok. La maggior parte di queste cam piccole è ntsc ed è meglio scegliere la cam che si preferisce, non scelte obbligate
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #38
                  aggiornamento. montata la tx 04 su drone ex2 mini e funziona perfettamente!basta trovare il giusto incastro per posizionarla. il fpv ora è davvero bello

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
                    aggiornamento. montata la tx 04 su drone ex2 mini e funziona perfettamente!basta trovare il giusto incastro per posizionarla. il fpv ora è davvero bello
                    mi fa piacere... imagino avrai visto la differenza con la cam originale. A giorni pubblicherò anche la mia modifica
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X