annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 4 advanced

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 4 advanced

    Mi deve arrivare un Phantom 4 advanced 20 mega pixel registrazione 4k, per fare foto e video secondo voi va bene?, è il primo drone che compo, l'ho trovato a un ottimo prezzo
    Ultima modifica di g.luca78; 28 agosto 19, 21:12.

  • #2
    Il phantom è nato proprio per fare foto e video con qualità eccezionale, però se non hai mai pilotato un drone ti consiglierei di imparare prima con un giocattolo, questo per evitare di distruggerlo al primo volo : non è così semplice come può sembrare anche se hai tutti gli aiuti possibili quali altitude hold, gps ecc.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Il phantom è nato proprio per fare foto e video con qualità eccezionale, però se non hai mai pilotato un drone ti consiglierei di imparare prima con un giocattolo, questo per evitare di distruggerlo al primo volo : non è così semplice come può sembrare anche se hai tutti gli aiuti possibili quali altitude hold, gps ecc.
      Il problema è che i piccoli sono molto più complessi da far volare, quelli grandi sono tutti abbastanza costosi

      Commenta


      • #4
        Non sono d'accordo, ma se non hai mai pilotato la probabilità di perdere il drone, danneggiarlo o peggio fare del male a qualcuno è molto elevata.
        Quelli grandi costano troppo? Non so che budget tu abbia a disposizione, ma il phantom 4 adv costa attorno ai 1000 € se non oltre, e mettere in aria una cifra del genere senza la padronanza necessaria perdonami, ma è da incoscienti.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Se non vuoi passare per il drone giocattolo, prendi uno Zino ... fa ottime riprese in 4K a poco più di 200 euro e nella peggiore delle ipotesi limiti parecchio i danni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
            Non sono d'accordo, ma se non hai mai pilotato la probabilità di perdere il drone, danneggiarlo o peggio fare del male a qualcuno è molto elevata.
            Quelli grandi costano troppo? Non so che budget tu abbia a disposizione, ma il phantom 4 adv costa attorno ai 1000 € se non oltre, e mettere in aria una cifra del genere senza la padronanza necessaria perdonami, ma è da incoscienti.
            So che costano da 1000€ ma l'ho trovato molto meno d'occasione

            Commenta


            • #7
              a quanto?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                a quanto?
                L'ho preso da un parente a circa 450€ con ancora qualche mese di garanzia, per problemi vari non poteva più usarlo e me lo ha venduto ma è tenuto molto bene

                Commenta


                • #9
                  Va bene allora

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                    Va bene allora
                    Dovevo spendere 200/300€ per un drone "economico" avendo trovato l'occasione ho preferito spendere qualche centinaio di € in più per avere un buon drone, chiederò a qualche amico di insegnarmi ad utilizzarlo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X