annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follow me mode e Mantenimento della distanza altimetrica dal soggetto inseguito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Follow me mode e Mantenimento della distanza altimetrica dal soggetto inseguito

    Ciao a tutti, posseggo un Mavic Air e vorrei sapere come si fa per settare il drone in modo che questo mantenga costante l'altezza dal suolo variando quindi l'altimetria in alto (in caso di salita) o in basso (in caso di discesa). Faccio un esempio per spiegarmi meglio: se metto il drone in followme mode e poi comincio a sciare, ovviamente la mia altimetria cambia (scendo verso valle), il drone invece comincia a seguirmi mantenendo fissa la quota, senza abbassarsi come invece faccio io declinando verso valle. Infatti dopo un po' che scendo, allontanandomi da lui un bel po' e diventado sempre più piccolo, mi perde e si interrompe il followme mode. Ovviamente più è ripida la discesa e prima vengo perso dalla vista del drone. Io vorrei che lui mi seguisse mantenendo fissa la distanza differenziale con me (se parte distante 5 metri da me, deve rimanere 5 metri distante da me, che io declini o ascenda), come fosse un lunghissimo, fisso e sempre uguale selfie-stick che mi separa da lui. Mi sapete aiutare ad ottenere questa modalità? Nelle impostazioni non sono proprio riuscito ad ottenerla.
    Grazie mille a chi vorrà/saprà aiutarmi.

  • #2
    Buonasera.
    Ti ​informo che le attività di volo automatico e follow me sono vietate dal vigente regolamento.
    Detto ciò, se te la cavi un po' con l'inglese se ne parla in questo thread:

    ​​​​​​https://mavicpilots.com/threads/mavi...he-base.44297/
    Ultima modifica di Pier2162; 18 luglio 19, 07:00.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X