annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passo successivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • passo successivo

    Buonasera a tutti carissimi...
    Dopo ormai 1 anno di esperienze col syma x5 vorrei passare al bugs 5W...vorrei chiedervi se può essere la scelta giusta o se per voi cè qualcosa di meglio oggi.
    Il mio budget purtroppo è quello e posso variare di poco.
    Il mio scopo è volare in maniera decente in posti sicuri e fare video perlomeno stabili...poi per il futuro si vedrà
    Grazie in anticipo

  • #2
    Vai tranquillo, ti risponderanno tutti che se non prendi gimbal e 4 k non và bene, invece è un ottimo drone per il secondo step dopo il syma X5.

    Consiglio di prendere il jjpro epik 5w che è lo stesso identico drone, con borsa e tre batterie , spedito lo ho ritirato a 149 euro.

    Questi droni sono perfetti , perchè puoi spegnere l'automatismo GPS e HeadLess e volare a norma, sopratutto imparare a volare nelle norme, a vista.
    Ma nei primi tempi usando gli automatismi ti evitano qualsiasi forma di errore ( occhio: parliamo di errore, non di idiozie )

    Se gli avessero messo i paraeliche ,come nella primissima versione sperimentale mai venduta , era il drone perfetto come primo drone.

    Commenta


    • #3
      Sono pienamente d accordo con te...infatti pensavo anche ad un SJRC F11....che ne pensi. Ad ogni modo adesso sono convinto che o il bugs o epik..o al limite il SJRC F11 siabo la scelta giusta...grazie

      Commenta


      • #4
        Anche l' SJRC è una scelta possibile,
        mi chiedo se i ricambi siano disponibili e poco costosi come nel Bugs 5w e se la video camera accetti anche una scheda SD per le registrazioni, non lo sò.

        Il bugs è facilmente modificabile, questo è sicuro.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d9ef9da8-8710-4be8-80cd-d40deb17d4e9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.1 KB 
ID: 902819
        ​​​​​​​

        Commenta


        • #5
          ah giusta considerazione...i ricambi!In effetti anche io non ho capito se ha la SD in + leggo che la qualità video non è come da descrizione....credo mi muoverò su uno degli altri 2

          Commenta


          • #6
            Se arrivi a circa 230 euro puoi prendere lo ZINO che fa riprese stabili col gimbal a 3 assi ... Possono sembrare tanti, ma se pensi che il concorrente diretto costa quasi il doppio e comunque fa video simili ad oggetti dal costo triplo tipo il parrot Anafi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DanieleG Visualizza il messaggio
              ah giusta considerazione...i ricambi!In effetti anche io non ho capito se ha la SD in + leggo che la qualità video non è come da descrizione....credo mi muoverò su uno degli altri 2
              Sulla qualita' video c'e' poco da fare:la gimbal non e' una fisima per puristi o di chi ha puzza sotto il naso. Semplicemente e' un problema fisico: il quadricottero per spostarsi si deve inclunare: se la camera e' solidale, si inclina anche lei per cui il minimo che ti puo' capitare con un quad senza gimbal e' che i video vengano "storti".
              Poi entrano in gioco altri fattori sicuramente piu' da "puristi",tipo la qualita' della camera o la risoluzione, ma quello della mancanza di gimbal e' un problema che non si risolve.
              Lo Zino che ti hanno suggerito al post precedente e' l'entry level minimo oggi per un drone da ripresa degno di tal nome facilmente trasportabile.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                Anche l' SJRC è una scelta possibile,
                mi chiedo se i ricambi siano disponibili e poco costosi come nel Bugs 5w e se la video camera accetti anche una scheda SD per le registrazioni, non lo sò.

                Il bugs è facilmente modificabile, questo è sicuro.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d9ef9da8-8710-4be8-80cd-d40deb17d4e9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.1 KB 
ID: 902819
                ​​​​​​​
                L'SJRC F11 può montare una SD a bordo del drone o sul cellulare. Lo so per certo perché l'ho comperato e lo sto usando, certo la qualità del video non è il massimo ma per iniziare ci si può accontentare. La cosa buona è che vola per 25 minuti cronometrati da me da quando ho armato i motori a quando l'ho spento, ed aveva ancora una tacca accesa, secondo me a 28/30 ci arriva.
                Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                Commenta


                • #9
                  alla fine ho preso il JJPRO EPIK 5......:-)

                  Commenta


                  • #10
                    Che costa?

                    Commenta


                    • #11
                      io l'ho trovato a 109 + spedizione, in totale circa 120 euri...poi però ho ordinato un'altra batteria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X