annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far scattare GoPro da radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Far scattare GoPro da radiocomando

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un informazione da voi più esperti, ho intenzione di acquistare un f550 con gimbal zenmuse h3 3d e possibile far scattare la GoPro e iniziare a filmare e stoppare la registrazione video da telecomando (taranis) grazie anticipatamente!

  • #2
    Non conosco quella gimbal in particolare. In generale, pero' la gimbal permette da remoto solo gli aggiustamenti di pitch ( e in alcuni casi anche di roll e Yaw) ma non consente gli scatti e il pilotaggio video da remoto. Questi sono possibili con i sistemi integrati di nuova generazione(Vd. Phantom 3/4/Mavic Zino Fimi X8) ma non con i sistemi tradizionali "montati" in casa.
    Se la camera ha il Wifi, si puo' usare quello, anche se e' ESTREMAMENTE sconsigliato in quanto potrebbe interferire con il telecomando. Inoltre la portata del wifi e' limitata a poche decine di metri.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Guarda nella documentazione della Gopro, alcune cam hanno degli ingressi dedicati da collegare a una RX e fanno quello che chiedi. Con la Onepaa, per esempio, è possibile

      Commenta


      • #4
        Buongiorno, io uso una Firefly 6c su un esa autocostruito, lo piloto con Aurora 9, ho fatto un comando da remoto utilizzando 2 pulsanti ( on foto e on video ) utilizzando un servo, se ti interessa stasera o domani ti posto qualche foto.

        Commenta

        Sto operando...
        X