annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bande nere orizzontali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bande nere orizzontali

    Ho avuto un problema con un filmato, appare uno sfarfallio con bande scure orizzontali, lo allego per esempio. Mezzo controluce, 25 fps, 1920*1080. DJi PH3 SE.
    Grazie in anticipo.

    https://www.dropbox.com/s/f7z2p9b45m...04-28.wmv?dl=0

  • #2
    Mah! Se e' una registrazione fatta direttamente su scheda SD, potrebbe essere la scheda stessa scarsa o che si sta rovinando, per cui non riesce a sostenere quella risoluzione e quella frequenza.Puoi provare con una risoluzione piu' bassa e vedere che succede.
    Se invece la registrazione e' fatta dal dispositivo a terra, quasi sicuramente e' un disturbo che potrebbe essere dovuto a molte cause: eccessiva distanza, approssimarsi a linee elettriche o a trasmettitori/ripetitori telefonici o radiotelevisivi o altro ancora.
    Difficile comunque fare una diagnosi seria: puoi riprovare in situazione diversa e vedere se lo fa ancora.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Commenta


      • #4
        bho..... mi sembra l'ombra proiettata dalle eliche.
        un cartoncino che mantenga in ombra la parte superiore della lente della videocamera
        ti può aiutare ad eliminare il dubbio....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
          .. mi sembra l'ombra proiettata dalle eliche....
          Anche a me: è un problema molto più evidente quando si riprende in controluce, come nel caso in questione.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Mi hanno consigliato di usare un filtro ND4. Così si cambia anche la frequenza di acquisizione e si risolve.
            p.s. non ho ancora provato, devo comprare i filtri.

            Grazie a tutti.

            Commenta

            Sto operando...
            X