annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storm 32 Gimbal e S-Bus Taranis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Storm 32 Gimbal e S-Bus Taranis

    Salve
    Sto ultimando la costruzione del mio F450 ed ho comprato un Gimbal Storm32 a 3 assi.
    Ho letto tutte le discussioni riguardanti il setup e la sua calibrazione e fino a qui nessun problema funziona egregiamente. Il mio problema adesso è configurarlo con la mia Radio, una Taranis QX7.
    Per la mia radio utilizzo una ricevente XSR sulla Naza V2 collegandola in S-Bus sulla X2 in modo da "snellire" la quantità di cavi. Se utilizzo una ricevente V8FR-II (ad otto canali), posso sfruttare gli ultimi due canali (il 7 e 8) per comandare il Pitch e Yaw del gimbal, utilizzando il PWM mode, ma non posso sfruttare un altro canale per centrare il gimbal (non so se mi sono spiegato). Volendo utilizzare la XSR e quindi 16 canali, sulla pagina Wiki relativa al Gimbal leggo che bisogna utilizzare i Virtual Channel. Ora, siccome la ricevente XSR ha positivo, negativo e S-Bus sarei costretto a collegare su RC-0 il cavo S-BUS per "pilotare" il gimbal, ma poi come comando la Naza? Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Una possibilità l'avrei acquistando l'ennesima ricevente, una X8R, utilizzando i canali da 1 a 8 con la Naza V2 e da 9 a 16 con il Gimbal facendo il doppio bind con la ricevente (chiudendo per il bind i pin 1-2 e 3-4), ma vorrei evitare di acquistare un'altra ricevente.

    Commenta

    Sto operando...
    X