annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono basito (Segnale video)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono basito (Segnale video)

    Ciao a tutti, colgo l'occasione per ringraziarvi dei grandi aiuti che mi avete dato nel tempo.
    Sto cercando di fare una cosa banalissima, connettere il trasmettitore video della immersionRC 25mW con il ricevitore sempre immersionRC duo5800.

    Quindi sul tavolo Tx collegata al Bec dell'ESC e telecamerina Sony (non ricordo il codice esatto), poi Rx alimentata e RCA nell'ingresso video del monitor che uso sempre.
    Ho impostato la prima frequenza sulla Tx e sulla Rx, ma niente il monitor mi dice sempre "No signal".
    Al che inizio a testare :
    Il monitor con una ricevente Boscam funziona.
    Gli immersionRC pare funzionino perchè se metto una mano su una delle antenne vedo che cambia antenna di ricezione per scegliere quella non coperta. (Se spengo la Tx non lo fa più).
    Arrivato a sto punto penso sia la telecamera (Nuova) e ne prendo un'altra sempre nuova ma non cambia nulla.
    Allora penso, collego la cam direttamente. Così costruisco un cavetto che aggancia il positivo e negativo ad un BEC (Testato i 5v ci sono) e l'uscita video la collego all'RCA video sul pispolino interno. Nulla, sempre "No signal".

    Una di delle cam testate è questa : http://www.surveilzone.com/sony-exvi...-camera-cc1528

    Ho anche collegato la cam all'altro modello e funziona, le uniche differenze sono che Tx e Rx sono boscam e la cam è sotto osd naza... Che sia quest'ultimo a fare la magia???

    Non so più cosa fare per capire cosa non funziona... voi che test fareste per individuare il problema?

  • #2
    Ho risolto, quella cam è a 12v ed io la collegavo a 5v

    Commenta

    Sto operando...
    X