annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Action CAM economica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Action CAM economica

    Buonasera, eccomi di nuovo a chiedere consigli. Ho acquistato un drone blue bugs3 (40 euro) , dotato di un telaio che può contenere una Action cam tipo go pro per riprese. La domanda é: quale Action CAM economica (entro 50 euro) attualmente vi sentite di Consigliare? (eventuali codici sconto) Grazie e saluti

  • #2
    Ciao.
    A mio parere la SJ4000, sebbene abbia ormai qualche annetto sulle spalle, rimane una buona scelta per l'utilizzo che intendi farne.
    La trovi questo Black weekend su BG scontata a poco più di 38€.
    https://banggood.app.link/baJlVPcS2R​​​​​​
    Altra valida alternativa la Eken H9
    https://banggood.app.link/kkTSZQjS2R
    Ricorda di non utilizzare il wifi della cam durante il volo perché c'è il rischio di disturbo al radiocomando (stessa frequenza).
    Inoltre verifica bene le dimensioni perché queste cam non sempre hanno esattamente le stesse misure delle Gopro.
    Non prenderei in considerazione cinesate No Brand perché non fanno mai quello che promettono, quindi nella scelta assicurati della marca.
    Non farti abbindolare dai falsi 4k, meglio un buon full hd a 1080 p.
    Io ho una Amkov amk7000s e devo dire che ha un'ottima qualità di immagine sia in foto che in video per il prezzo che costa. A suo tempo la pagai meno di 50€.

    ​​​
    Ultima modifica di Pier2162; 22 novembre 18, 08:39.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      La Eken H9 per il black friday su Banggood costa veramente poco(39 US$).
      Io ho una SJ4000 e una Gitup Git2: devo dire che la differenza si vede, ma anche i prezzi non sono comparabili.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi, adesso mi attivo e vediamo cosa trovo! Saluti

        Commenta

        Sto operando...
        X