annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feiyu Tech Mini 3D da i numeri cerco suggerimenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Feiyu Tech Mini 3D da i numeri cerco suggerimenti

    Ciao a tutti ho acquistato su ebay un gimbal Feiyu Tech mini 3d usata ma in perfetto stato, mi arrivata con la scatola le istruzioni i cavetti e la chiavetta feiyu, monto la camera sopra la collego alla batteria una 3s e dopo un secondo incomincia a scrollare da una parte all'altra come impazztita, allora ho fatto un po' di ricerche e ho provato ad aggiornare il firmware li ho caricati tutti dall 1.12 alla 1.15 nulla da fare, il negozio che me la ha venduta dice che non necessitava di essere tarata perche' la aveva appena tolta dal suo drone, che ne pensate grazie tante ciao

  • #2
    Ciao. Il fatto che l'avesse appena tolto dal suo drone vuol dire tutto e niente.
    Pare comunque sia una cosa piuttosto diffusa stando a quanti anche in altri forum hanno avuto lo stesso problema su questo modello (non risolto se non rendendo i gimbal e facendoseli sostituire in garanzia).
    Hai provato a scaricare il sw di gestione?
    Lo trovi alla stessa pagina dove hai scaricato il fw
    http://www.feiyu-tech.com/mini-3d/down.html
    Non ho mai messo mano ad un Feiyu Tech ma credo sia una questione di pid.
    Se la Cam che utilizzava chi te l'ha venduto era più pesante della tua può essere che il malfunzionamento sia dovuto a questo.
    Come ultima spiaggia non ti resta altro che tentare di modificare i parametri avendo l'accortezza di segnare tutti quelli attuali prima di cambiarli, e ripristinare gli originali qualora non ottenessi risultati.
    Ho provato a cercare delle configurazioni on Line ma non ho trovato nulla.
    Ultima modifica di Pier2162; 31 ottobre 18, 08:56.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie tanto che mi hai risposto, ho scaricato il software di gestione firmware ho cambiato il firmware istallando il 1,12 - 1.13 -1.14 - 1.15 ma non ce nulla da fare, la ho restituita stamattina rimettendoci i soldi della spedizione, credo che ci abbia provato il venditore nel senso che sapeva perfettamente il problema, e' anche vero che la ho pagata 54 euro spedita, ed era in perfetto stato estetico, molto bel costruita e compatta, i fili passano dentro i motori al centro e gli stessi hanno un blocco cioe' girano a 350 gradi circa poi c'e' un fermo per cui i fili non possono avvolgersi molte volte provocando la rottura, vengo adesso da un altra brutta esperienza con un altra gimbal cinese a due assi, stesso problema, o sono sfigato oppure queste gimbal sono proprio mal progettate.
      Questa gimbal e' fatta per la gopro o simili io ho una xiaomi il peso e' piu o meno quello poi si puo' regolare il bilanciamento sfilando la camera leggermente verso dx, mi dispiace molto averla restituita, conosci una gimbal compatta 3 assi che funzioni e non mi dia problemi come queste, sai ce' il proverbio non c'e' due senza tre! hi hi hi, se la terza che compro mi da problemi la metto dentro una pressa idraulica e la schiaccio, ciao grazie

      Commenta


      • #4
        Sinceramente non saprei cosa suggerirti, considera che più o meno sono tutti cinesi

        Questo mi sembra abbastanza compatto, se non altro è basato sulla storm 32.
        Poi se funziona bene o no è un terno al lotto

        Check this out: Gimroboscopio a 3 assi HAKRC Brushless con pannello di controllo p... https://www.amazon.it/dp/B07JYV5DLF/..._CDC2BbH70H25E

        Diciamo che se dovessi acquistarlo io prenderei questo, anche per il prezzo.
        ​​​
        Ultima modifica di Pier2162; 31 ottobre 18, 17:26.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          grazie vedro le recenzioni, sto cercando trovero' sicuramente qualcosa scrivero' qui sul forum grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X