annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio lenti ND/PL per Mavic Air

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio lenti ND/PL per Mavic Air

    Buongiorno a tutti!

    Premetto che non sono un esperto e tantomeno un professionista.
    Lo scorso anno ho comprato il mio primo drone, il piccolo Spark, con cui mi sono trovato molto bene finché però ho deciso di fare un piccolo upgrade al Mavic Air.
    Considerate parto spesso e che la mia intenzione è quella di fare brevi video durante le vacanze, non certo farne un uso commerciale.
    Di recente ho fatto una ripresa da una barca, durante una giornata di sole e zero nuvole in cielo, ottenendo una ripresa davvero niente male se non fosse per un brutto riflesso sulla superficie bianca della barca che, man mano che il drone saliva, ha reso barca e persone a bordo una grande macchia bianca.
    Ora, cercando su internet ho scoperto dell’esistenza di filtri da poter montare sul Mavic.
    A parte la marca (PolarPro sembra essere la migliore insieme a Pgytech) quali mi consigliate di prendere per le mie esigenze? Vorrei giusto non dover combattere troppo con questi riflessi del sole e mantenere tutto ad un colore quanto più naturale.
    Ad agosto partirò per una 20ina di giorni per l'Indonesia e ovviamente mi porterò tutto. Ci saranno tramonti e albe da riprendere così come paesaggi soprattutto marini.
    Non vorrei spenderci troppo visto anche il mio uso solamente "ludico".
    Un filtro ND64 dite che è troppo?
    Se quello andasse bene prenderei anche un ND1000 per fare le lunghe esposizioni visto che sono venduti in coppia.
    In alternativa ho trovato un set ben recensito con dentro 4 filtri: ND32, ND64, ND32/PL e ND64/PL.

    Grazie a tutti in anticipo!
Sto operando...
X