Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Bayangtoys x21 e purtroppo a seguito crash ho messo fuori uso la sua cam in dotazione. Esiste in commercio qualche alternativa all'originale che mi dia la possibilità di vedere le immagini tramite smartphone con la sua app (WdPilot-FYD) e che soprattutto si possa comandare da remoto (avvio/arresto registrazione)? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sostistituire camera per Bayangtoys x21
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RobertoG Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho da poco acquistato un Bayangtoys x21 e purtroppo a seguito crash ho messo fuori uso la sua cam in dotazione. Esiste in commercio qualche alternativa all'originale che mi dia la possibilità di vedere le immagini tramite smartphone con la sua app (WdPilot-FYD) e che soprattutto si possa comandare da remoto (avvio/arresto registrazione)? Grazie in anticipo
Credo che quello che cerchi sia molto improbabile da trovare ad un prezzo accessibile.
Perchè non ricompri la sua cam originale?
Su Aliexpress la trovi a 43€ circa ma ci vuole pazienza per la consegna.
https://it.aliexpress.com/item/BAYAN...B&gclsrc=aw.ds
Idem su Banggood
https://www.banggood.com/it/BAYANGTO...UaAtr1EALw_wcBUltima modifica di Pier2162; 29 marzo 18, 18:23.
-
Grazie per il benvenuto, ho visto il prezzo dell'originale, ma francamente mi sembra un po' "troppo" visto l'aspetto "giocattoloso" della camera, è per questo che pensavo ci fosse qualcosa di alternativo. Da quello che ho potuto capire, la cam originale ha incorporata una trasmittente a 5,8 GHz e credevo esistesse in commercio qualche alternativa (sempre con trasmittente) anche se un po' più cara ma magari 4k e con custodia subacquea.
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoG Visualizza il messaggioGrazie per il benvenuto, ho visto il prezzo dell'originale, ma francamente mi sembra un po' "troppo" visto l'aspetto "giocattoloso" della camera, è per questo che pensavo ci fosse qualcosa di alternativo. Da quello che ho potuto capire, la cam originale ha incorporata una trasmittente a 5,8 GHz e credevo esistesse in commercio qualche alternativa (sempre con trasmittente) anche se un po' più cara ma magari 4k e con custodia subacquea.
Commenta
Commenta