annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!COLLEGAMENTO microfono VTX 5.8ghz 200mw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!!COLLEGAMENTO microfono VTX 5.8ghz 200mw

    Ho letto in un post nel forum, che la VTX da 5.8ghz 200mw è dotata di un microfono integrato. Ho già collegato la cam ai cavetti giallo\rosso\nero
    mi rimangono esclusi quelli audio che sono VERDE E BIANCO...

    vi metto a disposizione quello che ho letto da un utente SUGO76:

    piccola curiosità non da poco che ho scoperto per caso.
    La trasmittente di quel kit include un piccolo microfono, che funziona insieme al segnale video (filo giallo) quindi non devi collegare nessun eventuale microfono.
    Collegando solo il filo rosso (+) il filo nero (massa) e il filo giallo (video), nella ricevente (dove ci sono 2 uscite composite) avrai un segnale completo (usando il classico filo che termina con i connettori rosso, bianco, giallo).

    Provare per credere

    Sugo

    PS: il filo verde e bianco dove devo collegarlo???

  • #2
    Da nessuna parte! Li lasci isolati. Il microfono integrato nel circuito della trasmittente non necessita d'altro, devi solo regolare il volume con quel trim a lato del microfono stesso. Come ha scritto sugo devi solo collegare il rosso, nero e giallo.
    Ciao Andrea

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Ti confermo quello che ho scritto all'epoca.

      Non so esattamente come mai (o lo fanno passare insieme al video o non so) ma io così ho l'audio a bordo.

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • #4
        grazie andrea...pensavo che c'era da fare dei collegamenti nei fili giallo rosso e nero..
        grazie ancora guido

        Commenta


        • #5
          ti ringrazio sugo76....sempre disponibile...

          Commenta

          Sto operando...
          X