annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panasonic sdrs7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panasonic sdrs7

    Salve a tutti,
    ho visto questa piccola videocamera in un centro commerciale ma, come al solito, non ho potuto provarla.

    Qualche "collega" ha potuto verificare le qualità REALI della camera che, sulla carta, sono ottime e molto adatte ai nostri modelli ?

  • #2
    ok

    ..certo che è un buon prodotto, praticamente è un gioiello, pesa solo 165 grammi , io ho provato dei modelli precedenti, la SV-100 .
    ottima scelta, praticamente il Top per fare riprese aeree con aeromodelli..
    di meglio non puoi trovare, potresti optare altrimenti per la SDR S150 però costa il doppio e pesa il doppio, quindi vai tranquillo la SDR S7 è ottima scelta, se hai dei dubbi puoi visitare il mio sito:

    www.openflight.it

    le riprese son fatte con videocamere simili ad essa.

    a dopo




    Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho visto questa piccola videocamera in un centro commerciale ma, come al solito, non ho potuto provarla.

    Qualche "collega" ha potuto verificare le qualità REALI della camera che, sulla carta, sono ottime e molto adatte ai nostri modelli ?
    _________________________
    www.openflight.it

    Commenta


    • #3
      Grazie, a breve procedo all' acquisto.

      Ho solo un dubbio sull' uscita video, non ho trovata nessuna conferma che sia abilitata anche durante la registrazione. Ho preso una sòla con una digitale che se passavo in rec non abilitava l' uscita e visualizzava solo sul monitor.

      Commenta


      • #4
        la Panasonic SV AV-100 ha l'uscita A/V abilitata in registrazione e ti permette di fare a meno di telecamerine a parte per le immmagini in real-time a terra.... penso che se la SDR S7 sia una evoluzione debba avere almeno le stesse funzionalià

        Mi raccomando montala su un aereo adeguato, evita l'Easy Star !

        Appena fai le prime riprese in volo facci avere qualche registrazione son curioso di vedere il rendimento dei nuovi sistemi di stabilizzazione..

        a presto
        fausto

        Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
        Grazie, a breve procedo all' acquisto.

        Ho solo un dubbio sull' uscita video, non ho trovata nessuna conferma che sia abilitata anche durante la registrazione. Ho preso una sòla con una digitale che se passavo in rec non abilitava l' uscita e visualizzava solo sul monitor.
        _________________________
        www.openflight.it

        Commenta

        Sto operando...
        X