annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2,4ghz,900mhz,1,2ghz ma ma ....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2,4ghz,900mhz,1,2ghz ma ma ....

    ragazzi mi fate venire i dubbi sento da tutti che laradio 2,4 ghz e il fpv 2,4ghz non si usano insieme, ma cosa succede?
    io li uso e per ora facciamo le corna non ho riscontrato problemi, posso o è meglio usara due frequenze diverse?
    avevocomprato apposta la radio in 2,4per fare fpv........

  • #2
    radio 2.4 e fpv 2.4 assolutamente
    no ...utilizza per la trasmissione video la frequenza 1.2ghz.
    comprati un kit sunsky 800
    saluti

    Commenta


    • #3
      perche io non ho avuto problemi,,,, per ora

      Commenta


      • #4
        a parte che non ho capito perchè hai comprato la radio in 2.4 per fare fpv... era meglio il 40 o 35 o 72 meglio ancora...


        comunque dovresti vedere delle righe nel video...

        Commenta


        • #5
          non vedevo benissimo, avevo cambiato radio perche dove avevo cominciato a fare fpv c'era un interferenza nel 40hz avevo perso il controllo dell'aereo cosi ho preso una dx8

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
            non vedevo benissimo, avevo cambiato radio perche dove avevo cominciato a fare fpv c'era un interferenza nel 40hz avevo perso il controllo dell'aereo cosi ho preso una dx8
            ... mm quindi insomma ti ho risposto alla tua domanda?

            Commenta


            • #7
              piu o meno si ho capito che è meglio non usarli insieme ma cosa succede si verificano interferenze? sicuramente o possono? a me non è successo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                piu o meno si ho capito che è meglio non usarli insieme ma cosa succede si verificano interferenze? sicuramente o possono? a me non è successo
                Sono proprio curioso...tu stai usando la DX8 e contemporaneamente un kit FPV in 2.4...e non hai interferenze video? Se il modello è vicino naturalmente vedi solo qualche riga bianca, ma appena il modello si allontana (oltre 200-300m) vedi sempre più righe bianche fino a rendere il video inutilizzabile. La stessa cosa succede anche se un tuo amico sul campo accende una radio 2.4 lì vicino...

                ....non riesco a capire come mai tu non abbia riscontrato questa interferenza...ma a che distanza hai provato? con che potenza di VTX?
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Sono proprio curioso...tu stai usando la DX8 e contemporaneamente un kit FPV in 2.4...e non hai interferenze video? Se il modello è vicino naturalmente vedi solo qualche riga bianca, ma appena il modello si allontana (oltre 200-300m) vedi sempre più righe bianche fino a rendere il video inutilizzabile. La stessa cosa succede anche se un tuo amico sul campo accende una radio 2.4 lì vicino...

                  ....non riesco a capire come mai tu non abbia riscontrato questa interferenza...ma a che distanza hai provato? con che potenza di VTX?

                  Ciao, scusami ma si hanno solo interferenze video o può causare problemi anche al modello con qualche pericolo per la ricezione radio.
                  Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                    Ciao, scusami ma si hanno solo interferenze video o può causare problemi anche al modello con qualche pericolo per la ricezione radio.
                    ...no...solo interferenze video, la RC funziona bene...però i problemi al modello li causa il fatto che in FPV non vedi più nulla e il modello, ormai non più in vista, se ne va a spasso da solo....
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti se non è a vista........... addio

                      Grazie per la risposta
                      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                      Commenta


                      • #12
                        strano che gli altri modelli in 2,4 non abbiano problemi, comunque io niente proprio niente ho volato bene ho chiesto infatti conferma al mio amico che mi aveva comprato il dispositivo video e a quel tempo diceva che era in 2,4 oggi ho chiesto e mi ha detto che ho 1,2 ,ma... sapete come faccio a riconoscere la differenza senza che nella scatola ci sia scritto?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                          strano che gli altri modelli in 2,4 non abbiano problemi, comunque io niente proprio niente ho volato bene ho chiesto infatti conferma al mio amico che mi aveva comprato il dispositivo video e a quel tempo diceva che era in 2,4 oggi ho chiesto e mi ha detto che ho 1,2 ,ma... sapete come faccio a riconoscere la differenza senza che nella scatola ci sia scritto?
                          avrai sicuramente 1.2ghz
                          entrambi 2.4 ghz avresti avuto grandissimi problemi
                          perdita di segnale improvvisi ecc

                          Commenta


                          • #14
                            L'antenna sul TX video quanto è lunga?

                            Hai l'antenna stock?

                            Commenta


                            • #15
                              tutte e due le antenne sono uguali nere lunghi intorno a 15 cm si possono staccare a vite e pieghevoli
                              vorrei infatti poi farmi quelle da poter migliorare ilsegnale

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X