annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè avete avuto un incidente (o perso l'aereo)?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao a tutti
    Una bell'interferenza con conseguente polverizzazione di EasyStar causata molto moltissimo probabilmente da spuria/armonica dell'impianto video 1,2 che ha accecato la radio in 2,4
    (Morale) Evitate gli impianti a 1,2 se siete fan delle recenti radio a 2,4!
    Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      Una bell'interferenza con conseguente polverizzazione di EasyStar causata molto moltissimo probabilmente da spuria/armonica dell'impianto video 1,2 che ha accecato la radio in 2,4
      (Morale) Evitate gli impianti a 1,2 se siete fan delle recenti radio a 2,4!
      Che modulo avevi? Con FASST mai successo nulla del genere (per anni...).

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
        Link please ... ne ho già perso uno per un errore del copilota che ha deciso di darsi alla macchia e non vorrei ripetere l'esperienza

        Sent from my LG-P500 using Tapatalk
        Preso qui
        LOCALIZZATORE SAT. GPS GSM GPRS TRACKER TASCABILE | eBay

        Arrivato 2 gg dopo. E' il prezzo migliore che ho trovato. Se vi registrate sul sito del venditore mi pare ci sia pure uno sconto aggiuntivo...
        Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
          Che modulo avevi? Con FASST mai successo nulla del genere (per anni...).
          Bhè il mio modulo non è certo di gran marca (Eurgle) il fatto conclamato però è che dalla nefasta volta dello sfracelo lo adopero anch'io oramai da anni per i vari elicotteri che possiedo e mai più il ben che minimo tentennamento...
          Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

          Commenta


          • #35
            Se mi posso permettere, io sono proprio novello del FPV, sto ancora sistemando i problemi di ricezione, però come prima esperienza, non perdere di vista il modello e vai piano, io per poco e non capivo dove era, il segnale è svanito e meno male che ero vicino...
            Cmq, questa sera ho provato con meno sole e devo dire che è ottimo per imparare, capisci meglio come è girato il modello e voli tranquillo, alterni fpv e a vista..
            Per la prima volta sono io a dare un consiglio.. e meno male... ;)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
              Se mi posso permettere, io sono proprio novello del FPV, sto ancora sistemando i problemi di ricezione, però come prima esperienza, non perdere di vista il modello e vai piano, io per poco e non capivo dove era, il segnale è svanito e meno male che ero vicino...
              Cmq, questa sera ho provato con meno sole e devo dire che è ottimo per imparare, capisci meglio come è girato il modello e voli tranquillo, alterni fpv e a vista..
              Per la prima volta sono io a dare un consiglio.. e meno male... ;)
              solo per capire....tu voli in fpv con uno schermo giusto?intendo senza occhiali video....altrimenti non mi spiego come fai ad intervallare una modalità di pilotaggio all'altra.

              Commenta

              Sto operando...
              X