annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo filmato flycam one su minimag.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo filmato flycam one su minimag.

    ciao a tutti, vi metto di seguito una parte del mio primo(in realtà il secondo) filmato fatto con la flycam one montata sotto il mio minimag.
    la minicamera tira fuori i filmati già in formato avi, il mio primo filmato l'ho fatto mettendo la camera tramite il suo supporto al centro dell'ala, quindi il filmato è venuto capovolto. nn avendo un programma adeguato l'ho aperto con windows movie maker che me lo ha scomposto in fotogrammi che ho messo nello storyboard e ho dato come effetto video il capovolgimento a 180 gradi, poi gli ho dato salva su pc e quello che è venuto fuori è un filmato di dimensione circa tre volte più piccola dell'originale e credo anche di qualità un pò inferiore in formato wmv.
    certo speravo meglio ma nn si può pretendere niente di professionale da questi aggeggini....e comunque è bello vedere quello che l'aereo vede di lassù...no?

    se qualcuno ha consigli su quale programma usare x nn perdere troppa qualità(vista già la risoluzione bassa) sono tutt'orecchie...sennò mi va bene anche così.

    spero possa essere utile a chi deve decidere se prendere o no questa camera che sembra l'unica, abbastanza economica, alternativa alla verbatim.

    un saluto.
    Ultima modifica di mekfly; 15 dicembre 07, 23:15.
Sto operando...
X