annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sj7 star problema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sj7 star problema

    Salve, ho acquistato la sj7 star per sostituire la mia vecchia gopro modello base.
    ho collegato la camera tramite la usb al osd della naza ma non si vede niente, solo i dati.
    ho provato a scambiare i il giallo ed il verde tante volte avessero scambiato audio e video ma niente
    dimenticavo, ho impostato tv out su on sulla telecamera.
    qualche idea su quale sia il problema?
    grazie
    OGGI SARO' BUONO....FORSE

  • #2
    Originariamente inviato da grakula Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato la sj7 star per sostituire la mia vecchia gopro modello base.
    ho collegato la camera tramite la usb al osd della naza ma non si vede niente, solo i dati.
    ho provato a scambiare i il giallo ed il verde tante volte avessero scambiato audio e video ma niente
    dimenticavo, ho impostato tv out su on sulla telecamera.
    qualche idea su quale sia il problema?
    grazie
    Provo a buttarla li non conoscendo il sistema...
    La TV out della Cam dovrebbe attivare l'uscita hdmi...non credo tu abbia i segnali audio e video sull'usb.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Provo a buttarla li non conoscendo il sistema...
      La TV out della Cam dovrebbe attivare l'uscita hdmi...non credo tu abbia i segnali audio e video sull'usb.
      Sulla hdmi di sicuro....la speranza era che fosse anche per la usb....se non c'è l'uscita sarebbe drammatico....giramento a 2000
      OGGI SARO' BUONO....FORSE

      Commenta


      • #4
        Intanto provala direttamente su un monitor o tv, senza passare per l'osd


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X