annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su fpv

    Salve a tutto il forum.

    Ho un syma X8C, per fare riprese le faccio con una sj4000 attaccata con un supporto antivibrante (i video non sono male).

    Mentre per vedere dove è orientato il drone uso un sistema FPV del kit Syma x5, fatto da un monitor ricevente dove lo ho adattato in un visore vr, e una telecamerina di circa 30gr.

    La risoluzione non è che mi piace così tanto specialmente quando è in esposizione al passaggio dalle scene luminose a quelle buie.

    Quindi stavo valutando di prendere una telecamera e magari piu in là anche un visore con una risoluzione e qualità migliore ma sempre restando nei limiti economici.

    Il tutto lo vorrei alloggiare all'interno del drone

    Stavo vedendo come trasmettitore :Eachine ET200R 40CH FPV 5.8G

    Mentre come telecamera :Eachine 1000tvl 1/3 del CCD 110 gradi macchina fotografica mini lente 2.8 millimetri

    Il tutto per una modica cifra di 30 euro ....non male!

    COSA NE PENSATE?
    Sarà possibile ricevere il segnale dal trasmettitore (visto che ne ha 40 di canali) provvisoriamente con il monitor del Syma?

    ho trovato anche una tabella del syma che riporta la posizione degli interruttori a determinati canali. La posto magari serve a qualcuno:





    Più in là avrei preso i visori Eachine VR D2 5 pollici 800 * 480 40CH oppure Eachine VR009 5.8g 40CH FPV occhiali 800x480 (quale consigliate?).



    Inoltre, sono proprio un principiante , come devo alimentare il trasmettitore a e la telecamera? Ho visto che viene fornito di un connettore che si può attaccare alla batteria del x8c (connettore bianco per la carica)....basta quello non ci saranno interferenze o devo metterci una batteria a parte?

    Scusatemi se vi stresso ma non vorrei buttare soldi, grazie dei vostri consigli ;)

    vi lascio delle foto del monitor ricevitore syma modificato nel visore e la telecamerina anche quella modificata, ho aggiunto in modo molto pulito un pulsante per l'avvio di foto e registrazioni, per me non serve visto che le riprese le faccio con sj4000.





    Ultima modifica di regster; 21 ottobre 16, 09:20.
Sto operando...
X