annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Goggle Eachine VR D2 Diversity

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se interessa sono in preordine con la versione pro che, sostengono, ha risolto il problema del blue screen.

    Commenta


    • #47
      Salve, vorrei acquistare questi googles (versione pro) che dovrebbe avere la lente fresnel regolabile per chi ha problemi di presbiopia e deve usare occhiali da lettura.

      Chi li ha provati mi sa dire quanto corregge la regolazione della lente?

      Si possono usare con gli occhiali?

      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Salve, vorrei acquistare questi googles (versione pro) che dovrebbe avere la lente fresnel regolabile per chi ha problemi di presbiopia e deve usare occhiali da lettura.

        Chi li ha provati mi sa dire quanto corregge la regolazione della lente?

        Si possono usare con gli occhiali?
        Purtroppo la regolazione non corregge molto e in piu non puoi usare montature più larghe di 115 mm. Ho visto che qualcuno su you tube li ha modificati aggiungendo una ulteriore lente ma non ti so dire se il risultato sia sufficiente per correggere il tuo problema visivo. Io li uso con gli occhiali anche se non aderiscono al viso la luminosità dello schermo è sufficiente a vedere bene. Naturalmente quando li uso non piloto io perchè una mano mi serve per tenerli al loro posto.

        Commenta

        Sto operando...
        X