annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Goggle Eachine VR D2 Diversity

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Niente da fare sto diventando matto ho provato in tutti i modi non registra più
    L'unica è riuscire a rimettere il firmware originale ma non lo trovo da nessuna parte 😠😠😠😠😠😠😠
    OGGI SARO' BUONO....FORSE

    Commenta


    • #32
      Il mio funziona sempre con lo stesso tasto facendo una pressione più lunga xd
      Hai provato in questo modo?

      "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

      Commenta


      • #33
        Sì ho provato....comunque riproverò. ....ho un diavolo per capello .....accidenti agli aggiornamenti 😠
        OGGI SARO' BUONO....FORSE

        Commenta


        • #34
          Salve,

          qualcuno li ha testati anche con hubsan H501S? qualche frequenza (dalla lista) sembra che corrisponde. quindi come regola dovrebbe funzionare.
          Saluti.

          Commenta


          • #35
            Sì funziona alla grande con il 501 io volo con entrambi xd

            "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
              Sì funziona alla grande con il 501 io volo con entrambi xd

              "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
              Ciao, io ho appena comprato sia l'hubsan sia gli occhiali in questione. Come va la ricezione del segnale? é buona oppure va migliorata cambiando le antenne?

              Commenta


              • #37
                Ciao ragazzi! Un consiglio sugli occhiali.
                Ho iniziato con i plasticoni di hobbyking con la ts832 però ora iniziano a starmi stretti, passati i 100/150m c'è tanto rumore e iniziano a perdere il segnale.
                Sto valutando un paio di occhiali con rx diversity e magari di miglior fattura rispetto agli attuali, cosa mi consigliate? Non faccio uso agonistico, fpv abbastanza tranquillo, sto ancora imparando!

                Cosa mi dite di questi occhiali??Vi trovate bene?

                Commenta


                • #38
                  Ciao anche io stavo valutando l'acquisto di questi occhiali poi ho letto del black screen..
                  Se qualcuno avesse info più fresche magari qualcuno che li ha comprati nel 2017 sarebbe un'ottima cosa.
                  Nessuno o quasi parla dei goggles 2, sempre eachine, che hanno ingresso hdmi e risoluzione maggiore.. se ne valesse la pena potrei valutare anche quell'acquisto

                  Ps: se fazer significa quello che penso abbiamo qualcosa in comune, io fz1 ;)

                  Commenta


                  • #39
                    ciao tachipiri

                    mi sono guardato un po di video sul tubo e parlano del problema del blackscreen, dicono che l'abbiamo risolto con una revisione hw quindi quelli nuovi non dovrebbero avere problemi.

                    io nel frattempo preso dalla scimmia li ho ordinati e li sto aspettando.

                    ho visto anche i goggles 2 però costano quasi il doppio, non hanno il dvr, e non so se ci sono cam che trasmettano in analogico in risoluzione fullhd quindi per ora non li valuto.

                    aspetto che scendano di prezzo i sistemi vtx digitali, quelli si che faranno la differenza..

                    comunque sono appassionato anche di moto si, ma fazer è il nome del primo modellino con cui ho iniziato, come moto ora guido una raptor650 ;)

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto ieri questi occhiali, ho notato che quando ricevono un segnale video emettono un fischio fastidiosissimo e molto forte. Anche a voi capita? Se spengo il drone, quindi non ricevono più segnale, il fischio si interrompe!

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao, mi sono arrivati 2 giorni fa e ieri li ho provati ma non ho notato nessun fischio ne niente..

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Dante999 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto ieri questi occhiali, ho notato che quando ricevono un segnale video emettono un fischio fastidiosissimo e molto forte. Anche a voi capita? Se spengo il drone, quindi non ricevono più segnale, il fischio si interrompe!
                          Batteria scarica

                          Commenta


                          • #43
                            non penso sia la batteria scarica, o perlomeno, oggi li stavo usando con il quaddino, (batteria lasciata in carica quasi tutta notte) e appena collegata hanno iniziato a fare sto fischio molto fastidioso.

                            googlando ho visto che anche altri hanno avuto sto problema, ora vedo il da farsi, se chiedere assistenza a bg o che..

                            Commenta


                            • #44
                              problema buzzer risolto, era la batteria scarica come diceva cente, a quanto pare collegandola al caricatore anche se questo non è nella presa il led verde si accende lo stesso.


                              ora il problema è un altro.
                              quando registro i voli, mi capita magari di fare 4 batterie e ad ogni cambio batteria stoppo la registrazione e ne faccio 1 altra.

                              il problema è che sulla sd mi rimane solo il video dell'ultima, dove spariscono le altre? perchè le sovrascrive?

                              Commenta


                              • #45
                                Ciao a tutti e grazie a chi mi ha detto che è questo il forum su cui scrivere.... io ancora stavo combattendo con ....baronerosso......;
                                ho da pochi giorni questi occhiali per poterli usare con il mio Hubsan H501s ma sto litigando un pò con il fatto che vedo un pò sfocato anche se io non ho problemi di vista da vicino.....comunque non è per questo che vi disturbo (già fatto con messaggi privati..) ma ho visto dalle istruzioni che posso variare alcuni parametri ma NON RIESCO a capire la procedura per andare ai menu successivi al primo, quello dove modifico colore, contrasto etc.....
                                non ho capito come passare agli altri....vi domando .....è possibile ? oppure leggo male io le istruzioni......
                                come posso fare ?

                                grazie dei suggerimenti....
                                HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X