annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GoPro Hero 3 vs DJI P3 Standard

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GoPro Hero 3 vs DJI P3 Standard

    Vorrei un consiglio. Sono indeciso se comprarmi il p3 standard con videocamera integrata oppure comprarmi un quad con gimbal e gopro hero 3 che già ho.
    Premetto che i due quad sono di pari livello prezzo e caratteristiche, ma quale meglio?
    Alcuni pro e contro: con il quad con gimbal devo far partire video o foto da terra perchè non c'è la possibilità di controllare la GoPro dal radiocomando, tutt al più possò controllarlo con il telecomandino della gopro stessa che non crea interferenza ma che ha un range basso. punti a favore: questo quad ha gimbal estraibile e viene fornito un manico per riprese con gimbal via terra, il radiocomando ha uno schermo touch 5.5" per il live-view.
    La videocamera del p3 standard è 2.7k 12mpx al contrario della hero3 4k 12 mpx però ha la possibilità di creare foto in 360 gradi molto facilmente, senza bisogno di molta post produzione, e non ha l'effetto "fish eye" se così posso chiamarlo. Posso controllarla via terra grazie alla app presente su app store e google play, peccato che il quad non abbia il gimbal estraibile e che quindi non abbia, a parità di prezzo, la possibilità di effettuare riprese di qualità anche via terra. Punto a favore per il P3 standard: molto più trasportabile rispetto all'altro Quad (classe 350 vs 500).

    Cosa consigliate? Vorrei un consiglio totale, che riguardi qualità foto/video e la semplicità nell' effettuare riprese in modo preciso.

    P.S.: Comunque l'altro quad è uno Yuneec q500 G, e bene o male, togliendo la qualità delle due videocamere, come prestazioni lui e il P3 sono molto molto simili.
Sto operando...
X