annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho montato la V.1.8-1229 dal Gennaio 2019 e non ho notato scadimenti rispetto ai firmware precedenti. L'unica cosa e' che la qualita' scade decisamente se usi lo zoom e scade tanto di piu' quanto spingi lo zoom stesso.Credo che, trattandosi di zoom software e non ottici, sia normale.Puoi provare a impostare gli ISO a 100 fissi e il colore colorfull.Io lascio in auto il bilanciamento del bianco.
    Ultima modifica di gianni_BT; 22 aprile 21, 13:46.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Naria Visualizza il messaggio
      .... ho visto foto in internet fatte con questa action cam che erano stupende
      Ciao.
      Mai fidarsi delle foto (e video) che si trovano in internet...in post produzione si fanno miracoli.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Grazie mille per le risposte! La funzione zoom proprio non mi piaceva.
        Volevo prendere una micro sd nuova ma sono indecisa sulla dimensione, quelle da 128 gb le gestisce bene? O meglio puntare su una 64 gb? Naturalmente prenderei una v30 minimo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Naria Visualizza il messaggio
          Grazie mille per le risposte! La funzione zoom proprio non mi piaceva.
          Volevo prendere una micro sd nuova ma sono indecisa sulla dimensione, quelle da 128 gb le gestisce bene? O meglio puntare su una 64 gb? Naturalmente prenderei una v30 minimo.
          La Git 2 supporta fino a 64 gb, non oltre.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta

          Sto operando...
          X