annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio

    ciao Lillo, hai avuto modo di provarla col nuovo firmware.
    Ciao, ammetto che faccio fatica a comprendere il motivo di questo cambiamento. Ho avuto modo di testare ben poco del nuovo firmware ma quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato. Innanzitutto non riesco a regolare lo zoom durante la ripresa nonostante nel changelog sia indicata questa funzione tramite il pulsante laterale. In secondo luogo lo zoom 2.8 (che dovrebbe essere l'equivalente del Narrow) rende l'immagine meno distorta ma decisamente peggiore. Per ora sono tornato all'1.6
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Ciao, ammetto che faccio fatica a comprendere il motivo di questo cambiamento. Ho avuto modo di testare ben poco del nuovo firmware ma quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato. Innanzitutto non riesco a regolare lo zoom durante la ripresa nonostante nel changelog sia indicata questa funzione tramite il pulsante laterale. In secondo luogo lo zoom 2.8 (che dovrebbe essere l'equivalente del Narrow) rende l'immagine meno distorta ma decisamente peggiore. Per ora sono tornato all'1.6
      Grazie Lillo per il tempo dedicato alle prove
      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

        Ciao, ammetto che faccio fatica a comprendere il motivo di questo cambiamento. Ho avuto modo di testare ben poco del nuovo firmware ma quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato. Innanzitutto non riesco a regolare lo zoom durante la ripresa nonostante nel changelog sia indicata questa funzione tramite il pulsante laterale. In secondo luogo lo zoom 2.8 (che dovrebbe essere l'equivalente del Narrow) rende l'immagine meno distorta ma decisamente peggiore. Per ora sono tornato all'1.6
        Oggi ho provato la 1.7.2 e, oltre al fatto di non riuscire a regolare lo zoom durante la registrazione, mi e' riapparso in modo piu' grave il fenomeno descritto nel post 1097: se riprendo ruotando la camera, il filmato "torna indietro". Bho!!!! sara' la mia che ha un difetto.
        Sono tornato alla 1.5 e tutto funziona correttamente.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta




        • Buona serata a tutti

          Sono un vecchio utente, di quando il sito faceva sempre parte del Barone Rosso
          Ho un problema con la Gitup premetto che ha sempre funzionato bene da quando l'ho comprata adesso (circa 6 anni)


          è stata ferma per un annetto, adesso appena la metto in carica il LED di stato lampeggia lo schermo rimane spento e produce un bip.

          Può essere che la batteria ormai è passata a miglior vita?
          http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
          La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

          Commenta


          • Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio

            Buona serata a tutti

            Sono un vecchio utente, di quando il sito faceva sempre parte del Barone Rosso
            Ho un problema con la Gitup premetto che ha sempre funzionato bene da quando l'ho comprata adesso (circa 6 anni)


            è stata ferma per un annetto, adesso appena la metto in carica il LED di stato lampeggia lo schermo rimane spento e produce un bip.

            Può essere che la batteria ormai è passata a miglior vita?
            Ciao e bentornato.
            In realtà la gitup l'hai presa a febbraio 2016, almeno stando ai tuoi vecchi post.
            Non conosco nello specifico quel modello, ma se le batterie erano già vecchie di qualche anno e sono state messe via senza mai farle "lavorare" almeno ogni 3 mesi, beh, credo proprio che siano andate a farsi benedire.
            Mi è successa la stessa cosa con una Amkov, solo che di quella le batterie non si trovavano e ho dovuto sostituire l'intera cam.
            Controlla la tensione ai poli della batteria, ti puoi rendere conto facilmente se è ko.

            P. S
            Il bold non serve...
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              Ciao e bentornato.
              In realtà la gitup l'hai presa a febbraio 2016, almeno stando ai tuoi vecchi post.
              Non conosco nello specifico quel modello, ma se le batterie erano già vecchie di qualche anno e sono state messe via senza mai farle "lavorare" almeno ogni 3 mesi, beh, credo proprio che siano andate a farsi benedire.
              Mi è successa la stessa cosa con una Amkov, solo che di quella le batterie non si trovavano e ho dovuto sostituire l'intera cam.
              Controlla la tensione ai poli della batteria, ti puoi rendere conto facilmente se è ko.

              P. S
              Il bold non serve...


              Mi sembrava fosse passato più tempo

              Leggendo anche su un altro forum ho visto che quel lampeggio è proprio causato dalla batteria, non ho un tester per fare la prova della stessa solo che dopo tutto questo tempo penso che sìa ormai giunto il momento di sostituirla

              Inoltre ho letto che sarebbe meglio aggiornare il firmware (Io l'ho fatto solo due volte da quando l'ho comprata)

              Dove potrei trovare l'ultima versione ?

              Questa batteria pensi che sia compatibile?

              https://www.amazon.it/gp/product/B074SWJWF5/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A31P47HBL2V8V&psc=1
              http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
              La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

              Commenta


              • Per il firmware, io sono contrario agli aggiornamenti. Su Google si trovano molte versioni, non so quale tu abbia...
                Prova a guardare qui:
                https://www.actioncamerafinder.com/c...ad-and-updates
                Per la batteria, ho trovato questa, verifica i mA...
                https://www.ebay.it/itm/BATTERY-900m...gAAOSwDa1fOgJj
                Se mi mandi in mp misure ed una foto dei contatti posso verificare se quella da te linkata è uguale perché c'è scritto che va bene per la Apeman, che è la mia fotocamera.
                Ultima modifica di Pier2162; 04 novembre 20, 07:32.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio



                  Mi sembrava fosse passato più tempo
                  https://www.dronerc.it/forum/forum/c...727#post551727
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Il led che lampeggia e lo schermo che sta spento e' il segnale di batteria molto scarica.
                    Se pero' la lasci collegata per un po'(2/3 ore) il led dovrebbe spegnersi e quello frontale rimanere verde.
                    Te lo dico perche' ho fatto proprio ieri queste operazioni con la mia Gitup GIT2 e 3 batterie, dopo un periodo di inutilizzo.
                    Alla fine , pero', tutte le batterie si sono caricate. Non ne ho ancora provato la durata, ma la macchina funziona perfettamente.

                    Quanto ai firmware, li trovi qui:

                    http://support.gitup.com/support/sol...ers/6000225072

                    Pero' concordo con Pier2162 : a meno di grandi malfunzionamenti, gli aggiornamenti dei firmware sono un rischio inutile.
                    Quanto alle batterie, basta fare una ricerca su Google per Gitup Git2 o Gitup LB101(che e' il modello della batteria).
                    Questo e' un esempio su Amazon

                    https://www.amazon.it/vhbw-camcorder...&tag=slhyin-21

                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta




                    • La batteria preferirei acquistarla su Amazon perché sono cliente prime Ad esempio dal link che ho messo sul forum. Con circa €15 è compreso pure il caricatore e delle batterie di scorta

                      Le foto sono










                      PS

                      Quando mi hai risposto al primo messaggio Sono andato a rivedere i miei post di qualche anno fa...AZZ IL TEMPO CHE BRUTTA COSA!
                      http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                      La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                        Il led che lampeggia e lo schermo che sta spento e' il segnale di batteria molto scarica.
                        Se pero' la lasci collegata per un po'(2/3 ore) il led dovrebbe spegnersi e quello frontale rimanere verde.
                        ...............
                        ok funziona,quindi è propio la batteria
                        http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                        La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                        Commenta


                        • CRONO queste sono le misure delle batterie della mia fotocamera (Apeman A79 pro):
                          Lunghezza 32,5mm
                          Larghezza 29,5mm
                          Spessore 11 mm
                          ​Sono più piccole di mezzo millimetro, ma la capacità è maggiore, sono da 1050 mA.
                          Il polo positivo è quello vicino allo spigolo, il negativo verso il centro batteria.
                          Ultima modifica di Pier2162; 04 novembre 20, 18:54.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            CRONO queste sono le misure delle batterie della mia fotocamera (Apeman A79 pro):
                            Lunghezza 32,5mm
                            Larghezza 29,5mm
                            Spessore 11 mm
                            ​Sono più piccole di mezzo millimetro, ma la capacità è maggiore, sono da 1050 mA.
                            Il polo positivo è quello vicino allo spigolo, il negativo verso il centro batteria.
                            Anche quelle della gitup hanno il positivo sul lato esterno della batteria e il negativo al centro della batteria proprio come quelle che ho linkato la prima volta, l'unica differenza sta nel fatto che il sono da 1050 Invece che 950 mAh ma non credo che sia un problema basta che siano da 3,7 V L'unica cosa che cambia (in positivo) l'autonomia che aumenta
                            http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                            La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                            Commenta


                            • Ti consiglio comunque di leggere bene le recensioni, ci sono più informazioni li che nella descrizione...
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Ciao a tutti! Avevo aggiornato tempo fa la mia gitup git 2 al firmware 1.7.2 ma non mi è piaciuto per nulla e sono tornata indietro alla 1.6.1. Io venivo dalla 1.4 ma ho l'impressione che la versione 1.6.1 abbia una qualità di video inferiore. Avete riscontrato qualche peggioramento della qualità? Quale firmware utilizzate?
                                In più, secondo me le foto hanno una pessima qualità, ho visto foto in internet fatte con questa action cam che erano stupende

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X