annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Sapete se hanno rilasciato qualche nuovo firmware?
    L'ultimo e' la versione 1.6(lo si vede dal sito ufficiale).
    Piuttosto,come app siamo sempre fermi alla 1 beta?(che ha un sacco di bachi)?
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Perche' l'immagine balla?
      Da qualche giorno ho il problema che l'immagine video registrata "balla": a volte ha dei buchi, ma piu' spesso sembra che torni indietro a visualizzare l'immagine di qualche secondo prima, per poi ritornare alla visualizzazione normale, dando in questo modo l'effetto che il video sia stato tagliato.La cosa e' piu' evidente durante le virate.
      Succede con la camera montata sul quadricottero e collegata al VTX con il cavo USB originale Gitup. La camera e' alimentata dalla sua batteria interna.
      Pensando alla micro SD rovinata (Toshiba 16GB ho provato con altre SD (Sundisk, Transcend, sempre da 16GB, ma il problema si ripresenta.
      Ho provato con la camera in mano a ruotarla velocemente e violentemente, ma, in queste condizioni, il video e' continuo.
      Puo' essere che il collegamento alla VTX via USB crei questi problemi?(lo uso pero' da mesi,senza problemi).
      E, secondo voi, il parametro BITRATE (ora impostato su "medio") puo' avere qualche influenza?
      Le registrazioni sono a 1080 , 60FPS. Il firmware e' 1.6.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • buon giorno,
        non riesco a trovare la cam con fov 90,
        potete aiutarmi?

        o non ho capito un cavolo e si può solo comprare quella a 170 e poi cambiare lente?

        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Anghler Visualizza il messaggio
          buon giorno,
          non riesco a trovare la cam con fov 90,
          potete aiutarmi?

          o non ho capito un cavolo e si può solo comprare quella a 170 e poi cambiare lente?

          grazie
          No: esiste la versione con FOV 90 premontata.
          Su Banggood e' in rifornimento.
          Su Amazon e' disponibile, ma costa un po' di piu'.
          Cerca comunque su Google "Gitup Git2P 90".
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Trovata! Grazie 1000 Gianni.

            Commenta


            • Buongiorno a tutti,
              vorrei sottoporvi il problema che mi è capitato. Ho acquistato la Gitup2 nel marzo 2016. Ottimi video e profonda soddisfazione di mio figlio nel postarli sul tubo , ecc.
              Da ieri però non funziona più il tasto di scatto ed il relativo led, rendendo praticamente inutilizzabile la cam.

              Il problema è già affrontato anche sul forumufficiale: http://www.gitup.com/forum/index.php...utton-dead.89/

              Ho trovato anche un video sullo smontaggio:

              http://www.gitup.com/forum/index.php...-reassemble.3/

              Non sono ancora riuscito a trovare delle foto o video più particolareggiate su come saldare i contatti probabilmente staccati.
              Avreste qualche suggerimento ?

              Grazie

              O forse la sua vita naturale è già esaurita ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da callem Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,
                vorrei sottoporvi il problema che mi è capitato. Ho acquistato la Gitup2 nel marzo 2016. Ottimi video e profonda soddisfazione di mio figlio nel postarli sul tubo , ecc.
                Da ieri però non funziona più il tasto di scatto ed il relativo led, rendendo praticamente inutilizzabile la cam.

                Il problema è già affrontato anche sul forumufficiale: http://www.gitup.com/forum/index.php...utton-dead.89/

                Ho trovato anche un video sullo smontaggio:

                http://www.gitup.com/forum/index.php...-reassemble.3/

                Non sono ancora riuscito a trovare delle foto o video più particolareggiate su come saldare i contatti probabilmente staccati.
                Avreste qualche suggerimento ?

                Grazie

                O forse la sua vita naturale è già esaurita ?
                Oggi ho ricevuto la risposta direttamente dal servizio clienti.
                Mi dicono di aprirla e.controllare le 3 saldature del pulsante, allegandomi anche la foto.
                Qualcuno ci ha già provato?
                Quando ho un po' di tempo comincio ad aprirla.
                Buon ferragosto! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3 solder on shutter button[2198].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 850278

                Commenta


                • Oggi mi è arrivato un nuovo obbiettivo da sostituire all'originale perchè 170° proprio non li sopporto, questo ha 90°, e quindi non distorce nulla, installato e messo a fuoco, 'unico problema è che questo obbiettivo sporge di circa 2-3 mm fuori più dell' originale, per cui nella custodia stagna non ci stà più, ed allora ho tolto il vetro frontale alla custodia così non sarà più stagna ma almeno lo posso attaccare a qualsivoglia supporto...
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                    Oggi mi è arrivato un nuovo obbiettivo da sostituire all'originale perchè 170° proprio non li sopporto, questo ha 90°, e quindi non distorce nulla, installato e messo a fuoco, 'unico problema è che questo obbiettivo sporge di circa 2-3 mm fuori più dell' originale, per cui nella custodia stagna non ci stà più, ed allora ho tolto il vetro frontale alla custodia così non sarà più stagna ma almeno lo posso attaccare a qualsivoglia supporto...
                    senza manomettere e renderla inservibile la sua custodia subacquea, potevi acquistare la cornice. Sull' amazzone è venduta a circa 9€.
                    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio

                      senza manomettere e renderla inservibile la sua custodia subacquea, potevi acquistare la cornice. Sull' amazzone è venduta a circa 9€.
                      azz...non lo sapevo, ma non ho manomesso la custodia per cui posso sempre montare quella amazon..se riesco a trovarla..
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio

                        senza manomettere e renderla inservibile la sua custodia subacquea, potevi acquistare la cornice. Sull' amazzone è venduta a circa 9€.
                        nulla l'ho cercata sù amazon ma non ho la cornice per quest'obbiettivo..
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio

                          nulla l'ho cercata sù amazon ma non ho la cornice per quest'obbiettivo..
                          io intendevo questa cornice

                          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                          Commenta


                          • Firmware 1.7.1

                            E' uscita la nuova versione stabile del firmware.
                            Nel Change Log la prima cosa che si legge e' che e' stata rimossa la FOV option.
                            Non era quella che permetteva la scelta tra wide(170 gradi) e Narrow(circa 120 gradi)?
                            Non mi sembra un gran progresso, anche perche', se era quella, funzionava bene(io, ad es. uso sempre la Narrow).
                            E' vero che , nella stessa riga, si dice che e' stato aggiunto lo zoom per il video:forse e' possibile scorrere tra un massimo e un minimo?
                            Qualcuno ha gia' provato?
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                              Firmware 1.7.1

                              E' uscita la nuova versione stabile del firmware.
                              Nel Change Log la prima cosa che si legge e' che e' stata rimossa la FOV option.
                              Non era quella che permetteva la scelta tra wide(170 gradi) e Narrow(circa 120 gradi)?
                              Non mi sembra un gran progresso, anche perche', se era quella, funzionava bene(io, ad es. uso sempre la Narrow).
                              E' vero che , nella stessa riga, si dice che e' stato aggiunto lo zoom per il video:forse e' possibile scorrere tra un massimo e un minimo?
                              Qualcuno ha gia' provato?
                              Probabilmente se hanno sostituito quell'opzione con lo zoom ci sarà un buon motivo...oggi scarico il fw e provo
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                                Probabilmente se hanno sostituito quell'opzione con lo zoom ci sarà un buon motivo...oggi scarico il fw e provo
                                ciao Lillo, hai avuto modo di provarla col nuovo firmware.
                                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X