annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il_Zott
    ha risposto
    Certo ;)
    Non questa settimana, ma la prossima ci si vede di sicuro ;)
    Ciaoooo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao Alex
    Io sto provando proprio il mini 3D e ne sono rimasto stupito dal suo funzionamento, mi sono solo limitato a montarlo sotto l'esino e farci qualche volo: tutto veramente fermo e senza l'ombra del jello, fortunato io ? Boh ;)
    Per la cronaca ho messo solo 4 su 6 gommini, sarà forse quello ? Tra breve una recensione e video, anche di come lavora il gimbal.
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao se hai voglia di fare un volo in zona chiama e son curioso di vederlo all'opera

    A Presto

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    la tarot?
    l'ho presa qui tarot GOPRO T4-3D 3aix brushless gimbal TL3D01 [TL3D01] -

    spedizione DHL, è in viaggio ancora...

    la mini 3d l'ha anche hobbyking FeiYu Tech Mini 3D 3-Axis Brushless Gimbal for Multi-Rotor and Aircraft

    però guardati qualche video della feiyu, tanto jello...

    Ciao Alex
    Io sto provando proprio il mini 3D e ne sono rimasto stupito dal suo funzionamento, mi sono solo limitato a montarlo sotto l'esino e farci qualche volo: tutto veramente fermo e senza l'ombra del jello, fortunato io ? Boh ;)
    Per la cronaca ho messo solo 4 su 6 gommini, sarà forse quello ? Tra breve una recensione e video, anche di come lavora il gimbal.
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • albx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Hai acquistato direttamente da Tarot !?

    In euro quanto ti è costato a casa ?!

    Ciao
    E' un rivenditore, non credo sia la tarot ufficiale...

    allora, con il cambio di quando l'ho comprata, 148 euro con spedizione DHL, poi 26,50 circa di dogana, maledetta DHL, e dovrebbero consegnare lunedì, spero

    Ultima modifica di albx; 22 agosto 15, 06:43.

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Hai acquistato direttamente da Tarot !?

    In euro quanto ti è costato a casa ?!

    Ciao

    Lascia un commento:


  • albx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    lo avete trovando in vendita?

    Io non lo trovo...

    Ciao
    la tarot?
    l'ho presa qui tarot GOPRO T4-3D 3aix brushless gimbal TL3D01 [TL3D01] -

    spedizione DHL, è in viaggio ancora...

    la mini 3d l'ha anche hobbyking FeiYu Tech Mini 3D 3-Axis Brushless Gimbal for Multi-Rotor and Aircraft

    però guardati qualche video della feiyu, tanto jello...

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    lo avete trovando in vendita?

    Io non lo trovo...

    Ciao

    Lascia un commento:


  • albx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Grosso Limite... ma se funziona bene Passa davanti al DYS a mio avviso che è mal concepito sotto il punto di vista Geometrico... se questo genera immagini prive di vibrazioni e non entra in risonanza in volo VINCE... poi il Firmware può sempre essere cambiato, già che facesse i 180g frontali va più che bene

    Ma non vedo che nessuno lo Distribuisce...

    In Latri modi si resta con il DYS stò pensando seriamente a tenere più alto possibile il baricentro rispetto alla piastra di supporto.
    Già lo vedo ad occhio il TAROT è meglio concepito i baricentri son molto più alti ed è più leggero...

    Saluti
    io ero tentato nel prendere la Feiyu G3 mini 3D, ma dopo i commenti negativi che ho trovato in giro, anche della versione a 6 gommini, ho preferito rinunciarci

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare il software ma sono rimasto leggermente deluso... non è possibile controllare il pan dal radiocomando
    Grosso Limite... ma se funziona bene Passa davanti al DYS a mio avviso che è mal concepito sotto il punto di vista Geometrico... se questo genera immagini prive di vibrazioni e non entra in risonanza in volo VINCE... poi il Firmware può sempre essere cambiato, già che facesse i 180g frontali va più che bene

    Ma non vedo che nessuno lo Distribuisce...

    In Latri modi si resta con il DYS stò pensando seriamente a tenere più alto possibile il baricentro rispetto alla piastra di supporto.
    Già lo vedo ad occhio il TAROT è meglio concepito i baricentri son molto più alti ed è più leggero...

    Saluti

    Lascia un commento:


  • zippomaker
    ha risposto
    noooooooo....
    ma che cazzata è....
    sw veramente banale........

    Lascia un commento:


  • piet77
    ha risposto
    Stesso "problema" che ho io del walkera pensavo di poter controllare dal radiocomando la rotazione yaw del gimbal ma non si può

    Lascia un commento:


  • albx
    ha risposto
    Screenshot software

    piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare il software ma sono rimasto leggermente deluso... non è possibile controllare il pan dal radiocomando
    File allegati

    Lascia un commento:


  • albx
    ha risposto
    Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
    Bravo recensisci!!!! mi interessa molto il SW, è lo stesso proprietario del 2D?
    sinceramente non so nulla ancora del software, ho cercato ma non c'e' nulla in giro, di sicuro è proprietario... ho scaricato quello della sorella maggiore, la 5D3, ed ha un infinità di funzioni, sto aspettando mi mandino almeno un link per il manuale, appena avrò qualcosa la posto qui

    da quello che ho capito credo che poi per aggiornare il firmware bisogna farlo per ogni motore, dalle foto ho visto che ci sono dei connettori e sulla 5D3 da li si fa l'aggiornamento del firmware

    Lascia un commento:


  • zippomaker
    ha risposto
    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    Nuova gimbal Tarot 3 assi per GoPro 3 3+ 4

    appena ordinata, spedizione DHL, appena mi arriva posto qualche foto e una recensione












    Tradotto con Google dal cinese...

    Bravo recensisci!!!! mi interessa molto il SW, è lo stesso proprietario del 2D?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X