annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

    Nuova gimbal Tarot 3 assi per GoPro 3 3+ 4

    appena ordinata, spedizione DHL, appena mi arriva posto qualche foto e una recensione












    Tradotto con Google dal cinese...

    Tarot T4-3D three-axis-stabilized head designed for GOPRO HERO3 / HERO4 the same size and weight of the camera customization, integrated TAROT series PTZ all high-end technology. Using a combination of aluminum and plastic structure, bringing light weight and stability of the strongest, even in extreme harsh environments, also accurate to lock the camera to maintain a high degree of stability, output ultimate experience of fine industrial grade screen, is the best choice for professional video and aerial photography enthusiasts.
    Tarot T4-3D triaxial auto-PTZ PTZ advanced control algorithms, built-in independent IMU precise attitude control PTZ, PTZ integrated servo drive module. Support point to follow (PF) and the first person (FPV) modes. All the power and signal lines subtly embedded in the head structure. Speed ​​controllable pitch axis, the rod corresponds to the amount of rocker shaft rotational speed of the pitch, the greater the amount of rotation of the lever faster.
    Product Features:
    Support computer interface set point follow mode (PF)
    First-person mode (FPV)
    Built-in independent IMU modules
    TAROT PTZ dedicated servo drive module
    AV output interface supports a wide range of input voltage support conventional receiver / S-Bus receiver / DSM receiver peripherals:
    Support Camera Type: GOPRO HERO3 / HERO4 the same size and weight of the camera input power: 2S ~ 6S LiPo Battery mechanical / electrical characteristics:
    Angle control accuracy: ± 0.02 °
    Maximum controllable speed:
    Pitch direction (TILT): ± 200 ° / s
    Controllable pitch direction of rotation range (TILT): -120 ° to + 15 °
    Working Current: 30mA (@ 25V) 50mA (@ 12V)
    Stall Current: 350mA (@ 25V) 700mA (@ 12V)
    Working temperature: -20 ° C ~ 50 ° C
    Weight: 178g
    Size: 99mm × 88.5mm × 105.6mm
    Scheduling software installation requirements:
    Windows XP; Windows VISTA; Windows 7; Windows 8 (32 or 64 bit)
    Product Specifications:
    Triaxial brush head × 1
    PTZ control module × 1
    PTZ and PTZ main body cable × 1
    5V output, the receiver and video cable × 1
    USB Module × 1
    Flight control cable × 1
    Box × 1

  • #2
    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    Nuova gimbal Tarot 3 assi per GoPro 3 3+ 4

    appena ordinata, spedizione DHL, appena mi arriva posto qualche foto e una recensione












    Tradotto con Google dal cinese...

    Bravo recensisci!!!! mi interessa molto il SW, è lo stesso proprietario del 2D?
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
      Bravo recensisci!!!! mi interessa molto il SW, è lo stesso proprietario del 2D?
      sinceramente non so nulla ancora del software, ho cercato ma non c'e' nulla in giro, di sicuro è proprietario... ho scaricato quello della sorella maggiore, la 5D3, ed ha un infinità di funzioni, sto aspettando mi mandino almeno un link per il manuale, appena avrò qualcosa la posto qui

      da quello che ho capito credo che poi per aggiornare il firmware bisogna farlo per ogni motore, dalle foto ho visto che ci sono dei connettori e sulla 5D3 da li si fa l'aggiornamento del firmware

      Commenta


      • #4
        Screenshot software

        piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare il software ma sono rimasto leggermente deluso... non è possibile controllare il pan dal radiocomando
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Stesso "problema" che ho io del walkera pensavo di poter controllare dal radiocomando la rotazione yaw del gimbal ma non si può

          Commenta


          • #6
            noooooooo....
            ma che cazzata è....
            sw veramente banale........
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare il software ma sono rimasto leggermente deluso... non è possibile controllare il pan dal radiocomando
              Grosso Limite... ma se funziona bene Passa davanti al DYS a mio avviso che è mal concepito sotto il punto di vista Geometrico... se questo genera immagini prive di vibrazioni e non entra in risonanza in volo VINCE... poi il Firmware può sempre essere cambiato, già che facesse i 180g frontali va più che bene

              Ma non vedo che nessuno lo Distribuisce...

              In Latri modi si resta con il DYS stò pensando seriamente a tenere più alto possibile il baricentro rispetto alla piastra di supporto.
              Già lo vedo ad occhio il TAROT è meglio concepito i baricentri son molto più alti ed è più leggero...

              Saluti
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                Grosso Limite... ma se funziona bene Passa davanti al DYS a mio avviso che è mal concepito sotto il punto di vista Geometrico... se questo genera immagini prive di vibrazioni e non entra in risonanza in volo VINCE... poi il Firmware può sempre essere cambiato, già che facesse i 180g frontali va più che bene

                Ma non vedo che nessuno lo Distribuisce...

                In Latri modi si resta con il DYS stò pensando seriamente a tenere più alto possibile il baricentro rispetto alla piastra di supporto.
                Già lo vedo ad occhio il TAROT è meglio concepito i baricentri son molto più alti ed è più leggero...

                Saluti
                io ero tentato nel prendere la Feiyu G3 mini 3D, ma dopo i commenti negativi che ho trovato in giro, anche della versione a 6 gommini, ho preferito rinunciarci

                Commenta


                • #9
                  lo avete trovando in vendita?

                  Io non lo trovo...

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    lo avete trovando in vendita?

                    Io non lo trovo...

                    Ciao
                    la tarot?
                    l'ho presa qui tarot GOPRO T4-3D 3aix brushless gimbal TL3D01 [TL3D01] -

                    spedizione DHL, è in viaggio ancora...

                    la mini 3d l'ha anche hobbyking FeiYu Tech Mini 3D 3-Axis Brushless Gimbal for Multi-Rotor and Aircraft

                    però guardati qualche video della feiyu, tanto jello...

                    Commenta


                    • #11
                      Hai acquistato direttamente da Tarot !?

                      In euro quanto ti è costato a casa ?!

                      Ciao
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        Hai acquistato direttamente da Tarot !?

                        In euro quanto ti è costato a casa ?!

                        Ciao
                        E' un rivenditore, non credo sia la tarot ufficiale...

                        allora, con il cambio di quando l'ho comprata, 148 euro con spedizione DHL, poi 26,50 circa di dogana, maledetta DHL, e dovrebbero consegnare lunedì, spero

                        Ultima modifica di albx; 22 agosto 15, 07:43.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                          la tarot?
                          l'ho presa qui tarot GOPRO T4-3D 3aix brushless gimbal TL3D01 [TL3D01] -

                          spedizione DHL, è in viaggio ancora...

                          la mini 3d l'ha anche hobbyking FeiYu Tech Mini 3D 3-Axis Brushless Gimbal for Multi-Rotor and Aircraft

                          però guardati qualche video della feiyu, tanto jello...

                          Ciao Alex
                          Io sto provando proprio il mini 3D e ne sono rimasto stupito dal suo funzionamento, mi sono solo limitato a montarlo sotto l'esino e farci qualche volo: tutto veramente fermo e senza l'ombra del jello, fortunato io ? Boh ;)
                          Per la cronaca ho messo solo 4 su 6 gommini, sarà forse quello ? Tra breve una recensione e video, anche di come lavora il gimbal.
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ciao Alex
                            Io sto provando proprio il mini 3D e ne sono rimasto stupito dal suo funzionamento, mi sono solo limitato a montarlo sotto l'esino e farci qualche volo: tutto veramente fermo e senza l'ombra del jello, fortunato io ? Boh ;)
                            Per la cronaca ho messo solo 4 su 6 gommini, sarà forse quello ? Tra breve una recensione e video, anche di come lavora il gimbal.
                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao se hai voglia di fare un volo in zona chiama e son curioso di vederlo all'opera

                            A Presto
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Certo ;)
                              Non questa settimana, ma la prossima ci si vede di sicuro ;)
                              Ciaoooo



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X