annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    allora....un po mi ricredo sulla gum cam....il problema fluidità sta solo se c'è poca luce e ambienti chiusi.....

    allego il video della gum cam ceduta all'amico Federico
    Il montaggio è stato fatto in orizzontale (per una questione di ingombro....) presto uno specchietto tipo fco1 e supporto.....

    ecco il video....direi niente male...bravo Fede!!! un po scattosa...ma attendiamo di provarla col sole....
    a proposito....qualcuno sa dove sia andato il SOLE???????????

    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • #32
      Altro uso

      Io per voli brevi sto usando la microcamera per riprendere il modello... tenendola in bocca (per questo, per voli brevi...).

      Questo è il J-Bug:



      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
        Io per voli brevi sto usando la microcamera per riprendere il modello... tenendola in bocca (per questo, per voli brevi...).

        Questo è il J-Bug:



        ciao...ma attaccarla alla visiera di un cappellino no???

        Commenta


        • #34
          [QUOTE=SlowFlyer;1893940]Io per voli brevi sto usando la microcamera per riprendere il modello... tenendola in bocca (per questo, per voli brevi...).

          QUOTE]

          Tecnica rudimentale ma efficace: complimenti! Certo che se il volo non è veramente breve ti ci vorrà a presso un aspiratore di quelli da dentisti...

          P.S. Però io credo che alla bisogna preferirò la tecnica del cappellino...
          1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

          Commenta


          • #35
            ultimo video stamani, finalmente col sole......

            piccolo difettuccio...(se possiamo chiamarlo così....) gia riscontrato.....
            • c'è da stare attenti a come la "puntiamo" dato che d'istinto sembra dritta ma riprende tutto in alto!!! i primi 2 minuti li ho tagliati dato che riprendeva solo il cielo....
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              ultimo video stamani, finalmente col sole......

              piccolo difettuccio...(se possiamo chiamarlo così....) gia riscontrato.....
              • c'è da stare attenti a come la "puntiamo" dato che d'istinto sembra dritta ma riprende tutto in alto!!! i primi 2 minuti li ho tagliati dato che riprendeva solo il cielo....
              Ogni camerina punta dove capita! Dipende da come hanno incollato il sensore; le mie sono diverse una dall'altra.

              Comunque, siete coraggiosi! Chi si sarebbe tuffato in caso di incidente in acqua?
              Ultima modifica di CantZ506; 23 gennaio 10, 17:51.
              Ciao, Piero.

              URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
              [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

              Commenta


              • #37
                Salve ragazzi,

                oggi ho fatto la prima prova di riprese in volo con la videocamerina.
                Come vi dicevo l'ho montata sul deltaplanino, ho scelto di volare a mezzogiorno con la luce buona...ma ovviamente le condizioni climatiche non erano le migliori...l'aria era molto instabile e si vede, ma come primo test non è andato male. La qualità forse è leggermente più bassa in quanto oltre a tagliarlo, ho dovuto comprimere ovviamente il filmato, ma la differenza credo sia minima.
                Antonio Di Giacomo

                Commenta


                • #38
                  giusto per precisare...la strada che vedete è appena fatta...isolata...per un afutura zona industriale...in pratica non vi passa nessuno...giusto per evitare di dare un cattivo esempio.
                  Antonio Di Giacomo

                  Commenta


                  • #39
                    anche io video, ecco il primo che ho fatto questa mattina, nel week-end spero di montarla su qualche aeroplanetto





                    ciaooo


                    ridotto cosi come veniva, con l'audio no c'ho preso...
                    il file originale era di 49mb e quello pubblicato 13, circa...
                    va visto a 480, la risoluzione si sceglie vicino al tastino al volume.
                    Ultima modifica di il_Zott; 25 gennaio 10, 17:02.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      anche io video, ecco il primo che ho fatto questa mattina, nel week-end spero di montarla su qualche aeroplanetto


                      ciaooo


                      ridotto cosi come veniva, con l'audio no c'ho preso...
                      il file originale era di 49mb e quello pubblicato 13, circa...
                      va visto a 480, la risoluzione si sceglie vicino al tastino al volume.
                      Quella strada non mi è nuova!
                      Si vede bene a fuoco la pianta in primo piano, ma anche il resto non è male.
                      Ciao, Piero.

                      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                        Quella strada non mi è nuova!
                        Si vede bene a fuoco la pianta in primo piano, ma anche il resto non è male.

                        hihihihi

                        effettivamente mi ha detto bene, sembra essere messa bene a fuoco.

                        Ora sono curioso di ripassare un attimo il video con un vecchio programma che usavo con la FCO UNO, era il megix video deluxe 2006, (trovato su qualche cd di riviste di pc..) che aveva un bel filtrino "nitidezza" che sulla fco faceva bei miracoli, era regolabile e se ben settato i video erano nettamente migliori; provo e vi dico.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          hihihihi

                          ... provo e vi dico.
                          Negativo! Prova e facci vedere!
                          Ciao, Piero.

                          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                          Commenta


                          • #43
                            strano il deluxe2006 non mi apre i video della key cam...
                            in realtà non apriva neanche quelli della fco, ma bastava trascinarli dentro al programma e li apriva.. ma con quelli della keycam nulla da fare, non riesco ad aprirli, eppure ho un botto di codec istallati sul pc..
                            è da provare con qualche versione più aggiornata

                            Perchè la funzione era veramente interessante, magari c'è anche in altri programmi di video editing ma solo al pensiero di lavorare con premiere, mi sento male....

                            ciaoooo

                            Commenta


                            • #44


                              Wobbling assente, ho riprovato ma devo aver messo male l'adesivo, ed ora mi balla tutto come fossimo sotto il mare.

                              Qualche metodo furbo per collegare la camera ed eliminare le vibrazioni?
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio


                                Wobbling assente, ho riprovato ma devo aver messo male l'adesivo, ed ora mi balla tutto come fossimo sotto il mare.

                                Qualche metodo furbo per collegare la camera ed eliminare le vibrazioni?
                                wow....come hai impostato l'effetto "NEVE" la mia ha solo l'effetto "MARE E ONDE"
                                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X