annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ezuhf o...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ezuhf o...

    Buongiorno a tutti,
    Potreste dirmi se conviene acquistare un kit ezuhf tx+rx da abbinare alla mia spektrum dx6i oppure dovrei orientarmi su un radiocomando di fascia alta?
    budget 350€
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di ANDR€A; 04 gennaio 15, 12:14.

  • #2
    ezuhf o...

    E che ci devi fare ? Una radio classica in 2.4 va più che bene per l'fpv
    Capisco un modulo orange openlrs che tramite firmware appositi ti abilita la seriale, e da li puoi fare passare un botto di dati del modello, telemetria e un sacco di cose moto smanettanti e vederli diretta te sulla radio, e non sto parlando solo di fpv, ma anche di volo classico con un qualsiasi modello, ma per il resto non ne vedo il motivo.

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Il motivo principale sarebbe avere una portata decente...
      Il secondo é l affidabilità della trasmittente, dato che se non presti attenzione alla combinazione accenzione/spegnimento della radio, la trasmittente della Spektrum da problemi di funzionamento..

      Commenta


      • #4
        Beh per la postate le radio classiche in 2.4 vanno più che bene, moooooolto oltre a quanto attualmente permesso, ti ricordo che il long range su questo forum non è permesso e comunque illegale.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Io ero passato all'ez con i micro non per la distanza, ma per andare in mezzo agli ostacoli, capannoni, boschi e altro, ma alla fine ho smontato tutto pechè nei micro l'elettronica è molto vicina e da interferenze all'uhf, questo ha portato una riduzione della portata che in certi casi era peggio del 2.4
          Adesso con la rx frsky delta8 abbinata all'aurora, ho anche l'rssi sotto controllo e so dove posso andare e dove no.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            Attenzione, non ho parlato di long range..
            Sarebbe vantagioso se non perdesse il segnale a causa di ostacoli, dovrei usarlo per un dji f450...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
              Attenzione, non ho parlato di long range..
              Sarebbe vantagioso se non perdesse il segnale a causa di ostacoli, dovrei usarlo per un dji f450...
              Dal momento che la normativa prevede che il modello debba essere pilotato A VISTA, gli ostacoli non sono un problema.
              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                Dal momento che la normativa prevede che il modello debba essere pilotato A VISTA, gli ostacoli non sono un problema.
                Stai dicendo che l fpv e illegale quindi..
                A prescindere da cio che ci voglio fare, potreste rispondere senza andare OT?
                Ripropongo la domanda..
                Il kit ezuhf, comprendente tx e rx, e buono ed affidabile se abbinato alla radio spektrum dx6i, o mi conviene acquistare una radio di fascia alta???

                Commenta


                • #9
                  Non voli a vista, e come voli ? Palla di vetro ? Ndo cojo, cojo ?
                  Non prendiamoci in giro per favore, visto comunque che tali apparecchiature non sono permesse come frequenze utilizzate per il modellismo, si chiude la discussione.



                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X