annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ezhuf trasmitter + rx immersionrc 600w

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ezhuf trasmitter + rx immersionrc 600w

    buona sera a tutti.
    Ho acquistato questo kit per fpv, ed ho collegato la tx alla piastra madre del mio f450 e ad una microcamera fatshark da 600 linee tv..
    La rx la alimento con una 3s da 2700 mah. e tramite jak alla tv..
    Il problema è che la rx dopo una decina di secondi che è accesa, emana dei beep ripetitivi, senza prendere nessun segnale video.
    le frequenze della tx le ho provate tutte come da manuale, ma niente, di riprendere non sene parla...
    Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie mille per le risposte.

  • #2
    Ho risolto (per il momento):
    Il negoziante, distraendosi mi ha spedito appunto un ezhuf trasmitter, il quale non e compatibile con l immersion rc da 600w.
    Il beep dell ezuhf era dovuto al fatto che non riceveva nessun segnale.
    Appena mi arriva l immersion rc V2 vi faccio sapere se il kit funziona e come funziona..

    Commenta


    • #3
      se vi puo interessare, il kit funziona alla perfezione..
      mi resta solo la preoccupazione della temperatura del tx, ma penso sia normale.

      Commenta


      • #4
        x la dissipazione termica, ci puoi incollare un mini dissipatore con cianoacrilato e pasta termoconduttiva oppure questi che sono adesivi:

        http://www.amazon.it/KIT-DISSIPATORI.../dp/B00BBFNSQG

        Commenta


        • #5
          lo stesso dissipatore lo posso fare in alluminio, solo che lo spessore e 6/10...
          dici che puo funzionare?

          Commenta


          • #6
            Anche il mio scalda molto da fermo, ma in volo il vento stesso lo raffredda e non ha mai creato problemi, per di più in un atterraggio non proprio perfetto si è staccata l'antenna con il connettore della vtx attaccato, visto che era alimentato ho pensato si fosse bruciato il finale ma rifacendo i collegamenti solo con il cavo coax e connettore sma alla fine, così lo pisiziono dove volgio, l'ho provato e con mio stupore ho notato che funziona tutto alla grande, o mi è andata di fortuna o ha una protezione contro corti o circuiti aperti.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Avete mai provato ad usare un computer portatile per l acquisizione del video in fpv?
              Al posto del monitor intendo.. Sarebbe un ottima idea sia per il risparmio dei soldi per il montor sia perché si puo registrare il video direttamente..

              Commenta


              • #8
                ci sono dei sistemi di acquisizione video su USB che costano sui 20-30 euro. Tuttavia chi li ha provati lamenta mancanza di real-time (troppo lungo il tempo di latenza). Se ne trovi uno che vada bene, fammelo presente

                Commenta


                • #9
                  Ti faccio sapere appena lo trovo...
                  Comunque e difficilissimo pilotare in fpv specialmente quando non puoi allontanarti più di 250 mt

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
                    Ti faccio sapere appena lo trovo...
                    Comunque e difficilissimo pilotare in fpv specialmente quando non puoi allontanarti più di 250 mt
                    250 metri ??

                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • #11
                      SI, e la portata della mia radio

                      Commenta


                      • #12
                        Mi hanno detto ed ho anche letto che dovrebbe fare 500/600 mt

                        Commenta


                        • #13
                          Comunque raga... stavo pensando ad una cosa figa
                          Si puo trasformare un pan& tilt in un gimball collegandovi un sensore come quello della tarot ???

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X