annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa alla GOPro+ ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Salve,

    ho visto dai dati pubblicati da sony che ha solo un uscita usb (forse 2 perché è scritto al plurale) ma non ha un'uscita video.

    Però sulla cam c'è il pulsante wifi che indica la scritta LIVE, quindi la possibilità di vedere in live dovrebbe esserci ed anche un gps, perché si interfaccia al display da polso.

    Non ho trovato alcuna foto del retro cam e nessuna notizia sul peso.
    File allegati

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
      Salve,

      ho visto dai dati pubblicati da sony che ha solo un uscita usb (forse 2 perché è scritto al plurale) ma non ha un'uscita video.

      Però sulla cam c'è il pulsante wifi che indica la scritta LIVE, quindi la possibilità di vedere in live dovrebbe esserci ed anche un gps, perché si interfaccia al display da polso.

      Non ho trovato alcuna foto del retro cam e nessuna notizia sul peso.
      Mincs, infatti erravo; hdmi lo avevo letto sulle specifiche dei modelli action can precedenti; sulla HDR-AZ1 dice uscita usb... a sto punto chiedo lumi agli fpv se sia idonea o meno...

      Il peso è scritto e riporto:

      DIMENSIONI (L X A X P)

      Circa 24,2 mm x 36 mm x 74 mm (inclusa batteria in dotazione)
      Circa 31/32 poll. x 1 7/16 poll. x 3 poll. (inclusa batteria in dotazione)
      PESO

      Circa 48 g (solo unità principale); Circa 1,7 once (solo unità principale); circa 63 g (NP-BY1, batteria in dotazione); circa 2,2 oz (NP-BX1 - batteria in dotazione)
      FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
      MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
        Salve,

        ho visto dai dati pubblicati da sony che ha solo un uscita usb (forse 2 perché è scritto al plurale) ma non ha un'uscita video.

        Però sulla cam c'è il pulsante wifi che indica la scritta LIVE, quindi la possibilità di vedere in live dovrebbe esserci ed anche un gps, perché si interfaccia al display da polso.

        Non ho trovato alcuna foto del retro cam e nessuna notizia sul peso.
        Infatti, è questo che non capivo io, dove aveva letto sulla nuova sony l'uscita hdmi?
        Comunque Alfio, live che tu leggi,non è altro che un riferimento ad un live che puoi vedere su un telefonino o ipad,insomma wifi e che quindi non più di 10/15 mt, non si riferisce ad un uscita live effettiva o concreta....insomma...il live rimane nell'ambito del wifi
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
          Mincs, infatti erravo; hdmi lo avevo letto sulle specifiche dei modelli action can precedenti; sulla HDR-AZ1 dice uscita usb... a sto punto chiedo lumi agli fpv se sia idonea o meno...

          Il peso è scritto e riporto:

          DIMENSIONI (L X A X P)

          Circa 24,2 mm x 36 mm x 74 mm (inclusa batteria in dotazione)
          Circa 31/32 poll. x 1 7/16 poll. x 3 poll. (inclusa batteria in dotazione)
          PESO

          Circa 48 g (solo unità principale); Circa 1,7 once (solo unità principale); circa 63 g (NP-BY1, batteria in dotazione); circa 2,2 oz (NP-BX1 - batteria in dotazione)
          Fly, dalle caratteristiche dichiarate,purtroppo non parla di uscita live tramite la usb,ma,se non ricordo male,solo di ricarica e se non erro dovrebbe servire a scaricare immagini e file, ora, se non si ha tra le mani, è difficile trarre una conclusione.
          P.s. sembra a te che si comparano le 2 qualitá video, ma ti assicuro che la differenza c'è, non fidarti tanto delle prove che pubblicano,potrebbero essere falsate dalla tua scheda video del pc o dalla compressione del video che hanno eventualmente fatto per caricarle su internet...insomma...è un pò riduttivo spiegartelo cosí, ma le varianti sono tante.
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #20
            Scusate ma non ho ancora capito come fate a paragonare questa Sony con la gopro
            Sul link alla pagina non ho trovato scritto niente di specifico
            Nessun riferimento a risoluzioni video
            Nessun riferimento a velocità di acquisizione
            Dicono "aaaa noi abbiamo le lenti Zeus"
            Noi facciamo..... Ma non dicono niente di specifico



            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #21
              ciao
              lasciate perdere la AZ1,e' un bel prodotto ma a quanto pare non ha uscite live video
              via cavo,quindi..........
              piuttosto io farei un pensierino per la AS100,che ha la micro hdmi "e forse ma non si capisce bene anche una uscita video"anche se sono contrario al fpv in questo modo.
              io ho la AS15 e non va niente male e con un convertitore hdmi>video più
              i cavetti adattatori flat che oggi finalmente si trovano,si puo' fare.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                Scusate ma non ho ancora capito come fate a paragonare questa Sony con la gopro
                Sul link alla pagina non ho trovato scritto niente di specifico
                Nessun riferimento a risoluzioni video
                Nessun riferimento a velocità di acquisizione
                Dicono "aaaa noi abbiamo le lenti Zeus"
                Noi facciamo..... Ma non dicono niente di specifico



                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                Non so tu dove sei andato a leggere, ma sul link ci sono tutte le caratteristiche, poi, se l'hanno tolto stanotte non so, è chiaro che qui si sta valutando sulla base delle caratteristiche dichiarate dal produttore ( e trattandosi di sony non ho nessun dubbio di dicerie) ebbene, in base a cio dichiarato, ti dico che sony è un gradino superiore, se non 2, parli con un ex appassionato di fotografia...
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                  Scusate ma non ho ancora capito come fate a paragonare questa Sony con la gopro
                  Sul link alla pagina non ho trovato scritto niente di specifico
                  Nessun riferimento a risoluzioni video
                  Nessun riferimento a velocità di acquisizione
                  Dicono "aaaa noi abbiamo le lenti Zeus"
                  Noi facciamo..... Ma non dicono niente di specifico



                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                  Ecco le specifiche:

                  Specifiche | HDR-AZ1 KIT | Action Cam | Sony IT
                  FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                  MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                    ciao
                    lasciate perdere la AZ1,e' un bel prodotto ma a quanto pare non ha uscite live video
                    via cavo,quindi..........
                    piuttosto io farei un pensierino per la AS100,che ha la micro hdmi "e forse ma non si capisce bene anche una uscita video"anche se sono contrario al fpv in questo modo.
                    io ho la AS15 e non va niente male e con un convertitore hdmi>video più
                    i cavetti adattatori flat che oggi finalmente si trovano,si puo' fare.
                    Infatti, questo è il peccato di questa camera, non ha l'uscita video, ad ogni modo, anche io sono contrario x questo tipo di fpv, ma per chi vuole fare semplici foto o video, vanno bene....
                    Io mi domando e dico, questi produttori di camera e molti anche per l'fpv e modellismo in generale, ma a nessuno viene in mente di fare un giocattolino che si possa comandare scatto,zoom e video da remoto su telecomando, senza andare su costosissimi aggeggi e multirotori da capogiro?? Capisco bene che sono strategie aziendali, altrimenti non si spiegherebbe questa "povertà" di idee.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                      Infatti, questo è il peccato di questa camera, non ha l'uscita video, ad ogni modo, anche io sono contrario x questo tipo di fpv, ma per chi vuole fare semplici foto o video, vanno bene....
                      Io mi domando e dico, questi produttori di camera e molti anche per l'fpv e modellismo in generale, ma a nessuno viene in mente di fare un giocattolino che si possa comandare scatto,zoom e video da remoto su telecomando, senza andare su costosissimi aggeggi e multirotori da capogiro?? Capisco bene che sono strategie aziendali, altrimenti non si spiegherebbe questa "povertà" di idee.
                      ciao
                      io di fpv non so niente, allora questa cam non può essere usata per fpv ?

                      mentre la gopro lo può fare ?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
                        ciao
                        io di fpv non so niente, allora questa cam non può essere usata per fpv ?

                        mentre la gopro lo può fare ?
                        Almeno da quello che si apprende, non ha l'uscita live per poterla collegare in diretta.
                        Ha solo l'uscita mini usb, ma quella serve solo per scaricare i file registrati.....
                        La gopro, si, lo si può fare, ne ha addirittura 2 uscite, una usb e una hdmi.
                        Ciao
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao Capripiu

                          allora può andar bene la sony AS100 (che mi piace di più della gopro4) visto che ha l'uscita hdmi

                          il problema della sony sono gli accessori per collegarlo alla F550

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
                            Ciao Capripiu

                            allora può andar bene la sony AS100 (che mi piace di più della gopro4) visto che ha l'uscita hdmi

                            il problema della sony sono gli accessori per collegarlo alla F550
                            di che accessori intendi?
                            tranne il convertitore hdmi>video,ti servono gli stessi accessori.
                            gimbal"completo"e cavetterie varie.
                            mi pare che la as100 come misure sia uguale alla as15/20,
                            qui trovi tutte le info che ti servono.
                            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...rie-gopro.html
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • #29
                              salve ragazzi

                              oggi ho ordinato sull'amazzone la Sony as100vr, spero di aver fatto la scelta giusta

                              penso che in un paio di giorni dovrebbe arrivarmi

                              dex1 grazie per il link

                              saluti
                              Alfio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X