annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://www.youtube.com/watch?v=Zf2aRRN3kwA

    Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

    Commenta


    • mobius 1 in FPV

      volo in FPV ripresa con mobius action camera 1 drone f450 con dji m lite runcam e quanum cyclope
      https://www.youtube.com/watch?v=C4pY...ature=youtu.be
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • Badaboom!

        Ieri sera, parcheggio sotterraneo del centro commerciale, abbastanza freddo da farti (quasi) pentire di non essere rimasto a casa a pasticciare col simulatore... macchè, decido di prendere e farmi ste 8 batterie col micro brushed da sparo, ho appena flashato la mia SPF3Evo cinese con BF 3.1, una ritoccatina alla configurazione, una sistematina ai PID, i voletti procedono tranquillamente.

        Poi arriva l'ultima batteria e dico «massì, dai, l'ultima e poi me ne torno a casa!»



        Mega frontale contro il soffitto del parcheggio a causa di un rimbalzo a terra all'uscita da una virata... ho subito tolto manetta ma non è stato sufficiente, il micro s'è andato a spatasciare in pieno! Il rumore che ha fatto era qualcosa tipo "SPLAT!"

        Tolto il visore FPV mi dirigo verso quelli che pensavo essere i miseri resti del mio QX95, invece tutto sommato è andata di lusso. Una pala dell'elica anteriore sinistra piegata (e rimessa dritta a manazza) e, cosa più rognosa, l'induttore da 100nH della camera FPV all-in-one spaccato. Beh, considerando la botta potevo distruggere molta più roba, tipo il frame in fibra di carbonio da 1mm... roba delicata come l'antenna clover della VTX, ad esempio, è rimasta intatta.

        Vabbè, vorrà dire che salderò un nuovo induttore quando riuscirò a trovarne uno e non una busta da 100 come si trovano in giro!!!
        I hate everyone, equally.

        Commenta


        • Località Laghi Braccini, Pontedera (PI) Toscana!

          Bellissima location



          Ripresa con un tarot 650 e montato da me!

          Spero vi piaccia!
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Una "garetta" tra i miei due micro brushed al famoso car parking sotterraneo di Rozzano.



            Notare che col Moscerino (MicroScisky/F1) ero praticamente sempre a tutto gas, mentre con Hyena (SPRacingF3Evo/F3) viaggiavo mediamente tra la metà e 3/4 di throttle.
            PS: la cam con FOv da 170° di diagonale del piccoletto a sinistra fa sembrare tutto così veloce ma alla fine, guardando i lap, si capisce che è un'illusione!
            I hate everyone, equally.

            Commenta


            • Piccolo montaggio di 2 principianti(io e mio fratello) che scozzavamo con i nostri racer

              Nulla di che, ma ci siamo divertiti come matti

              Mio fratello guida quello dal vostro POV io ero quello che ogni tanto viene inquadrato mentre si schianta contro i gates

              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggio
                Una "garetta" tra i miei due micro brushed al famoso car parking sotterraneo di Rozzano.



                Notare che col Moscerino (MicroScisky/F1) ero praticamente sempre a tutto gas, mentre con Hyena (SPRacingF3Evo/F3) viaggiavo mediamente tra la metà e 3/4 di throttle.
                PS: la cam con FOv da 170° di diagonale del piccoletto a sinistra fa sembrare tutto così veloce ma alla fine, guardando i lap, si capisce che è un'illusione!
                ganzissimo! non vedo l'ora mi arrivino i ricambi del mio qx90....anche io ho una camera con fov 170° e mi sembra di andare a 300 all'ora....preferisco una focale minore....
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Si comincia a fare un po' più sul serio...



                  I hate everyone, equally.

                  Commenta


                  • Ecco uno dei miei ultimi voli!
                     

                    Commenta


                    • c'e' qualche restrizione nel caricare video qua? es volo su citta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da drone24 Visualizza il messaggio
                        c'e' qualche restrizione nel caricare video qua? es volo su citta
                        Le restrizioni sono quelle del regolamento/legge. Qui sul forum, per ovvie ragioni, non vanno inserite discussion/linki/video che si rifanno a comportamenti illegali. Per cui video che mostrano sorvoli di edifici o che violano i limiti di distanza previsti dalla legge per gli aeromodelli verranno immediatamente cancellati. Grazie per la collaborazione.

                        NB sulle città *non si vola*, oltre ad essere un fatto di buon senso si rischiano sanzioni molto grosse. Volate dove non potete far danni.
                        Ultima modifica di Invernomuto; 10 dicembre 17, 17:08.

                        Commenta


                        • Qualcuno che sa fare i cosiddetti MATTYFLIP? (SPONSORIZZATO)


                          Ultima modifica di Pier2162; 06 gennaio 18, 14:24. Motivo: Nuove regole affiliazioni
                          *** QuadX YouTube Channel ***
                          Vieni a visitarci su YouTube: http://bit.ly/2wFBkSU

                          Commenta


                          • Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio ultimo viaggio fatto in Croazia.

                            https://youtu.be/Ed6NGGajbgo

                            Spero sia di vostro gradimento.
                            ​​​​​​
                            Saluti
                            Fausto
                             

                            Commenta


                            • Bello, come ti trovi con lo xiaomi?

                              Commenta


                              • Video dell'ultimo volo a Sostila (SO) , il paese delle sttreghe.
                                ​​​​​​
                                 

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X