annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nathan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    bhe mettetevi d'accordo
    che significa scende sempre a ciclo continuo e riappare sopra?
    l immagine gira come un rullino continuo ... io mi riverivo al dvr non la moditor da 4,3

    Lascia un commento:


  • Skud85
    ha risposto
    Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ... purtroppo quando registra si è vero non va in blu ma l immagine da un difetto (scende sempre a ciclo continuo e riappare sopra) secondo me è il pal/ntsc ? dico bene? non ne so mezza e si vede
    Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che l'uscita 2 della mia RX non va. Messo tutto a posto, in questo momento i miei figli sono in sgabuzzino con le slash che girano per casa.

    E, udite udite: NO BLUE SCREEN. Per 16 dollari, che cubo ....
    bhe mettetevi d'accordo
    che significa scende sempre a ciclo continuo e riappare sopra?

    Lascia un commento:


  • paologiusy
    ha risposto
    Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
    Dunque, io non ho esperienza, quindi non ho capito bene bene cosa si intende per blue screen.

    Fatto sta che questi monitor:

    http://www.ebay.com/itm/111152633972...84.m1497.l2649

    sembra che il problema blue screen non ce l'abbiano. O meglio: se non gli arriva segnale restan neri, ma appena entra qualcosa lo trasmettono subito, anche se disturbato. Mi sembra proprio che il problema non ci sia.



    Adesso sto litigando con le TX, ne ho tre e sembra abbiano smesso di funzionare tutte. Spero sia la Playstation dei figli.
    Ho scoperto che l'uscita 2 della mia RX non va. Messo tutto a posto, in questo momento i miei figli sono in sgabuzzino con le slash che girano per casa.

    E, udite udite: NO BLUE SCREEN. Per 16 dollari, che cubo ....

    Lascia un commento:


  • nathan
    ha risposto
    Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
    si io l ho appena comprato ... visto che nessuno diceva nulla...

    provo questo perchè quello di hk mi costava il valore di questo solo in spedizione.... vediamo ....
    mi è arrivato ... purtroppo quando registra si è vero non va in blu ma l immagine da un difetto (scende sempre a ciclo continuo e riappare sopra) secondo me è il pal/ntsc ? dico bene? non ne so mezza e si vede

    Lascia un commento:


  • paologiusy
    ha risposto
    Dunque, io non ho esperienza, quindi non ho capito bene bene cosa si intende per blue screen.

    Fatto sta che questi monitor:

    http://www.ebay.com/itm/111152633972...84.m1497.l2649

    sembra che il problema blue screen non ce l'abbiano. O meglio: se non gli arriva segnale restan neri, ma appena entra qualcosa lo trasmettono subito, anche se disturbato. Mi sembra proprio che il problema non ci sia.



    Adesso sto litigando con le TX, ne ho tre e sembra abbiano smesso di funzionare tutte. Spero sia la Playstation dei figli.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X