annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Domanda: e l'audio ?
    ________________________________________
    Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

    Commenta


    • #77
      È vero, hanno due ingressi video ma
      niente audio... Quando li farò, ( ma non so quando..) credo di prendere l'uscita audio dal vrx ed amplificarlo con qualcosa, in rete si trovano acrocchierti digitali microscopici che fungono da mini amplificatore audio... Certo è una scocciatura in più, ma svolazzare senza audio non mi piace..


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Mi sono ripreso tutte le pagine vecchie e ho visto diversi link di monitor 4.5 e 5" in definitiva qual'è il migliore? Ne vedevo uno da 27 euro su Amazon de ma non so com'è e se spedisce in Italia... Cosa consigliate in definitiva? Per il peso come vi trovate? Per l'alimentazione antenna ecc come gestite il tutto?

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #79
          Nessuno ha provato il monitor di Amazon?

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #80
            Ciao, e' quello che ho preso io. Sicuramente non ha la risoluzione che leggi nella descrizione, ma non e' affato malvagio.

            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              Ciao, e' quello che ho preso io. Sicuramente non ha la risoluzione che leggi nella descrizione, ma non e' affato malvagio.

              Ciao,
              Stefano
              Cosa consigli? Sto seguendo questa discussione e ho visto diversi monitor e vorrei provare a costruire qualcosa ma non so quale acquistare...

              Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                Ciao a tutti!
                nella mia compagnia li abbiamo già fatti in 2

                usiamo questo schermo qui, consigliato poichè si vede molto bene!!

                5 inch Security LCD Car Rear View Mirror Monitor Headrest TFT Monitor 800x480 w/ Sucker Bracket $36.69 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                sono veri 800x480 pixel, non troppo pesante ne troppo piccolo. L'ingombro è giusto.
                E soprattutto sono neanche 30€ spediti!

                Usando una vecchia maschera da snowboard come base, una volta tolto la lente con del coroplast? (polionda?) cmq materiale plastico ho fatto la "struttura" fra schermo e maschera. Unito con 12 litri di colla a caldo e colorato di nero. Inserito all'interno una lente fresnel e via di FPV! =)

                Per una buona qualità ci vuole una buona lente, e tantissima pazienza a calibrare la messa a fuoco PRIMA di montare il tutto
                Ultima modifica di dammuozz; 06 febbraio 14, 02:42.

                Commenta


                • #83
                  sono molto tentato di costruirli ....

                  qualcuno che li ha costruiti o provati può fare un paragone con ad esempio i fatshark attitude?

                  Commenta


                  • #84
                    Ciao Davad
                    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Cosa consigli? Sto seguendo questa discussione e ho visto diversi monitor e vorrei provare a costruire qualcosa ma non so quale acquistare...

                    Dalle prove a terra il monitor di amazon non va male per niente, e comunque sufficiente per l'fpv , ma se non hai fretta, fossi in te prenderei quelli di goodLuckBuyingFromUs menzionati diverse volte in queste pagine e che hanno una risoluzione di 800x480 pixel reali.

                    ciao,
                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                      sono molto tentato di costruirli ....

                      qualcuno che li ha costruiti o provati può fare un paragone con ad esempio i fatshark attitude?
                      gli ho costruiti io, l'ho scritto nel post sopra ;)

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                        sono molto tentato di costruirli ....

                        qualcuno che li ha costruiti o provati può fare un paragone con ad esempio i fatshark attitude?
                        Dici esteticamente?

                        Ciao,
                        Stefano
                        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                        Commenta


                        • #87
                          Credo intenda in senso di resa visiva.

                          Commenta


                          • #88
                            era una battuta...

                            Ciao,
                            Stefano
                            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                            Commenta


                            • #89
                              Ehm...no mi dispiace non conosco nessuno che abbia deglio occhiali da fpv!!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                                Credo intenda in senso di resa visiva.
                                esatto...

                                oggi in fiera a ferrara ho provato i miei primi fatshark (predator) quelli con il fov 25

                                ....... la mia impressione è stata ...... ma stai scherzando???? ma cos è sta roba un quadratino piccolo non mi ha dato per nulla la sensazione di fpv

                                ora sono perso ho rimesso tutto in discussione.....

                                stavo aspettando i skyzone hd ma con fov 30 ora che ho provato il 25 non capisco che il 30 è suff per dare effetto immersione

                                tanto vale auto costruirsi questi con due soldi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X