annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando lo trovi fai un fischio :-)

    Commenta


    • Ciao
      Oggi sono stato a fare un po' di fpv col mio visore hobby king.
      Il monitor ha delle macchie nere di dimensione che mi sembra stia aumentando..
      Un po' di tempo fa erano delle righe.
      Che sia partito?

      Commenta


      • Oggi ho fatto il mio primo volo in fpv con risultati deludentissimi. Provandolo in casa mi sembrava si vedesse bene. In volo, una tragedia. Non capivo a che quota ero, se andavo avanti o in dietro. Insomma un disastro. Probabilmente se avessi la telemetria sarebbe diverso, ma così per me è stato davvero una non piacevole esperienza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
          Ciao
          Oggi sono stato a fare un po' di fpv col mio visore hobby king.
          Il monitor ha delle macchie nere di dimensione che mi sembra stia aumentando..
          Un po' di tempo fa erano delle righe.
          Che sia partito?
          provalo con un altra fonte video (esempio una scart della tv) e se le macchie e righe persistono sicuramente il monitor ha subito un colpo e si sta rompendo...
          I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
            Oggi ho fatto il mio primo volo in fpv con risultati deludentissimi. Provandolo in casa mi sembrava si vedesse bene. In volo, una tragedia. Non capivo a che quota ero, se andavo avanti o in dietro. Insomma un disastro. Probabilmente se avessi la telemetria sarebbe diverso, ma così per me è stato davvero una non piacevole esperienza.
            OT
            ciao al primo volo ti sembra veramente un altro mondo, e non capisci cosa stai facendo e dove stai andando, in quanto non hai i riferimenti dall'alto tutta un altra prospettiva... succede a tutti, poi vedrai col tempo che ti abitui... all'inizio cerca di stare abbastanza vicino intorno ai 400-500 metri..con dei riferimenti visivi che già conosci... poi nel tempo capirai da solo dove si trovano i punti cardinali e come si torna a casa.. certo è che un osd tipo cyclops breeze o altri avreti tutti i dati di volo... ti assicuro che è una bella esperienza suprattutto ai primi voli e per fare distanza... poi però mentre sono in volo nella mia zona che conosco in lungo in largo come se volassi da tempo con l'aereo spesso disattivo l'osd e volo a vista...
            I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
              OT
              ciao al primo volo ti sembra veramente un altro mondo, e non capisci cosa stai facendo e dove stai andando, in quanto non hai i riferimenti dall'alto tutta un altra prospettiva... succede a tutti, poi vedrai col tempo che ti abitui... all'inizio cerca di stare abbastanza vicino intorno ai 400-500 metri..con dei riferimenti visivi che già conosci... poi nel tempo capirai da solo dove si trovano i punti cardinali e come si torna a casa.. certo è che un osd tipo cyclops breeze o altri avreti tutti i dati di volo... ti assicuro che è una bella esperienza suprattutto ai primi voli e per fare distanza... poi però mentre sono in volo nella mia zona che conosco in lungo in largo come se volassi da tempo con l'aereo spesso disattivo l'osd e volo a vista...
              hehe, grazie per il supporto morale...speriamo di abituarmi.
              Intanto devo riparare i danni del crash. Ho proprio perso i riferimenti e il drone si è schiantato sul tetto di una cascina a 200 metri da dove ero io.
              Su quel tetto c'è rimasta la batteria

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                hehe, grazie per il supporto morale...speriamo di abituarmi.
                Intanto devo riparare i danni del crash. Ho proprio perso i riferimenti e il drone si è schiantato sul tetto di una cascina a 200 metri da dove ero io.
                Su quel tetto c'è rimasta la batteria
                puoi sempre usare un altro drone (attento a non lasciarci anche questo ) con cavo e angano in FPV e gimbal per recuperare la batteria... troppo divertente!!!
                I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                  Oggi ho fatto il mio primo volo in fpv con risultati deludentissimi. Provandolo in casa mi sembrava si vedesse bene. In volo, una tragedia. Non capivo a che quota ero, se andavo avanti o in dietro. Insomma un disastro. Probabilmente se avessi la telemetria sarebbe diverso, ma così per me è stato davvero una non piacevole esperienza.
                  Come ti hanno già detto, la prima esperienza è disorientante, tutto troppo diverso.
                  Anche io al primo/secondo/terzo tentativo non capivo nulla. Mi sono disorientato ed alla fine l'ho buttato giu'. Non sapevo dov'ero (ero a max 50mt di distanza).
                  La cosa piu' difficile è interpretare l'altitudine, ma tutto migliorerà con l'esperienza, poi sarà divertentissimo.

                  La telemetria: Io sono partito con la telemetria, ma mi sono accorto che mi distraeva. Devi dare fiducia a ciò che inquadra la cam e che vedi sul monitor...e regolarti di conseguenza.
                  Ora la telemetria è utile per la Batteria, l'altitudine, la distanza, la posizione Home e la guardo solo quando serve ovviamente, a volte non mi accorgo neanche di averla a video...sono concentrato su dove vado o dove voglio andare.

                  Insisti, vai lentamente, non molto alto ed in una area che conosci bene cosi è piu' facile orientarti

                  Commenta


                  • Ancora non ho capito quale monitor e' esente da blue screen.
                    Qualcuno l'ha trovato?
                    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
                      provalo con un altra fonte video (esempio una scart della tv) e se le macchie e righe persistono sicuramente il monitor ha subito un colpo e si sta rompendo...
                      Le macchie rimangono..
                      Avete idea di dove posso trovare un monitor simile a questo (hk quanum fpv set)?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                        Le macchie rimangono..
                        Avete idea di dove posso trovare un monitor simile a questo (hk quanum fpv set)?
                        Li trovi qui: Wyposa.
                        Credo che ti convenga prenderne uno migliore pero'.

                        Io ho appena piazzato l'ordine per il nuovo kit di hk con il monitor da 800x480
                        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                          Li trovi qui: Wyposa.
                          Credo che ti convenga prenderne uno migliore pero'.

                          Io ho appena piazzato l'ordine per il nuovo kit di hk con il monitor da 800x480
                          Ma dai, 39E più spedizione...

                          mi sa che mi tengo le macchie :-)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                            Ma dai, 39E più spedizione...

                            mi sa che mi tengo le macchie :-)
                            ma quello che vende goodluckbuy non entra ?

                            5 inch Security LCD Car Rear View Mirror Monitor Headrest TFT Monitor 800x480 w/ Sucker Bracket $24.59 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                              Ma dai, 39E più spedizione...

                              mi sa che mi tengo le macchie :-)
                              Strano cosi' tanto di spedizione.
                              Contattalo via email.
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta


                              • Ha il blue screen, pero'.
                                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X