annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione occhiali fpv: monitor LCD 3.5-5" e lente fresnel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
    Secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali.
    Leggi il primo post dove al di fuori della questione 7 pollici , c'è scritto tutto esempio del blue screen , caratteristiche delle lenti e link compresi.

    Ciao
    Andrea
    si si ma l'avevo gia letto, solo che la mia esperienza personale va in contrasto con la tua descrizione del problema che a quanto pare è di lieve entità, perciò faccio fatica a lasciarmi andare.
    Ma sicuramente mi sto facendo troppe pippe, infatti per non continuare l'ho preso e buona notte..
    Tanto l'ho detto, male che va se dovessi vedere che non mi trovo o che il problema del bs è invadente lo tengo per far divertire i passeggeri..

    e mentre parlavo al telefono è uscito anche il concept del progetto..
    File allegati
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
      avete già provato se ha il problema schermo blu?

      se no meglio prendere questo?

      Fieldview 555 TFT LCD 5" HD FPV Monitor with Backlight (EU Warehouse)
      si ho provato e non hanno schermo blu!! (almeno che non scolleghi completamente per qualche secondo) altrimenti si riesce a vedere lo statico anche quando il segale fa un po' schiff

      Commenta


      • anche questo su carta non mi sembra affatto male..
        5 Inch Car Vehicle Security Ditigal TFT LCD Reverse Rear View Monitor -
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • avrei bisogno del vostro aiuto! Ho il monitor che ha claustro, appena lo collego all'alimentazione mi viene una schermata blu, però dura soltanto qualche secondo e poi torna tutto nero. è normale? per vari problemi non sono riuscito ancora a costruire i miei "occhiali" e in questo momento non posso attaccarci la cam per vedere se è una cosa normale oppure il mio monitor ha un'anomalia. Potresti perfavore claustro fare questa prova e vedere se anche a te appare una schermata blu solo per qualche secondo e poi più niente quando non vi è collegata la camera?Grazie mille!

          Commenta


          • È normale se nin ci metti in qualsiasi flusso video in ingresso

            Commenta


            • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
              È normale se nin ci metti in qualsiasi flusso video in ingresso
              Grazie!

              Commenta


              • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                È normale se nin ci metti in qualsiasi flusso video in ingresso
                claustro, ma tu quindi ricapitolando non stai usando una fresnel ma le lenti di quel caschetto giusto?
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                  È normale se nin ci metti in qualsiasi flusso video in ingresso
                  ma non puoi nemmeno accedere al menu osd senza flusso video? il mio non fa nemmeno la schermata blu si vede solo la retroilluminazione led che flasha e basta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    claustro, ma tu quindi ricapitolando non stai usando una fresnel ma le lenti di quel caschetto giusto?
                    Si , mi ci trovo bene ma la fresnel credo sia piu' semplice da gestire...forse:-)

                    Non ho provato ad accedere al menu osd senza flussi , cmq il comportamento è lo stesso lampeggio blu e poi nulla , se ci metti un flusso cambia tutto .

                    Commenta


                    • Dimenticato. Poi l'ho fatto anche con quello da 5". Entra tutto, preciso , nella valigetra Taranis. Oggi l'ho peovato. Non è il 7", ma va molto bene. Debbo dire che poi, questo di HK, ha il telaietto rigido, che con il polionda nero, lega a fagiulo..


                      Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
                      File allegati
                      A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                      Commenta


                      • Ed eccolo, ieri mattina in un fotogramma, tanto per capire la praticità prima di entrare in ufficio:
                        File allegati
                        A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                          Si , mi ci trovo bene ma la fresnel credo sia piu' semplice da gestire...forse:-)

                          Non ho provato ad accedere al menu osd senza flussi , cmq il comportamento è lo stesso lampeggio blu e poi nulla , se ci metti un flusso cambia tutto .
                          Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                          Dimenticato. Poi l'ho fatto anche con quello da 5". Entra tutto, preciso , nella valigetra Taranis. Oggi l'ho peovato. Non è il 7", ma va molto bene. Debbo dire che poi, questo di HK, ha il telaietto rigido, che con il polionda nero, lega a fagiulo..


                          Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
                          Che lente consigliate?
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Cercando un po' in giro mi sono imbattuto in questo:

                            3.5" inch TFT LCD Car Rear View Digital Monitor DVD VCR 2CHs Video Gadgets $21.31 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            sto cercando qualcosa di leggero per fare dei Goggles ai miei figli per la macchinine RC.

                            Avete dei commenti ? Mi attira il fatto che non hanno tutto quel contorno nero attorno all'immagine
                            ________________________________________
                            Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                            Commenta


                            • bello schermetto , un po piccolino, ma per le macchine andra benissimo..
                              che figata, voglio il 7" in questa maniera..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                bello schermetto , un po piccolino, ma per le macchine andra benissimo..
                                che figata, voglio il 7" in questa maniera..
                                Pronti:

                                7" inch LCD Car Rearview Digital Monitor with RC Gadgets $32.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                                Cé´anche il 4.3:

                                4.3" inch TFT LCD Car Rearview Digital Monitor VCD DVD VCR Gadgets $21.84 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                                Mi frena il fatto che l'entrata delle connessioni e' sotto lo schermo, io pensavo di appoggiare tutta l'elettronica sopra allo scatolotto, ma con questa configurazione non si puo' ...
                                ________________________________________
                                Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X