annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi è che fa FPV in abruzzo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi è che fa FPV in abruzzo?

    ciao..
    mi servirebbe un volontario che mi fa un voletto a pescara...mi servirebbe una ripresa aerea...

    chi e l'anima santa che mi fa il santo piacere di farmi un voletto sulla mia citta?
    si potrebbe fare di mattina..tipo verso le 8...
    e una zona in cui la gente va solo di sera, gia il pm non c'e nessuno figuriamoci la mattina...

    c'è??? c'è?? chi c'è qua nei dintorni?
    3dpi.it
    Effettuo:lavorazioni cnc fresa, tornitura e stampa 3D.
    PM per info

  • #2
    A breve acquisto un sistema fpv per il mio modello, sarà un po difficile che ti sorvoli l'area che ti interessa, ma se ti basta una ripresa a terra s' po fà.
    PS il modello è un carro armato da 80kg...
    Provato a chiedere a pandora's point? li mi pare vendano degli fpv, magari ti aiutano.
    Ciao ciao
    Andrew

    Commenta


    • #3
      Riapro questo vecchissimo post per chiedere ancora se c'è qualche abruzzese che pratica fpv, magari usando quad da freestyle (come me), ma in generale anche con aerei ecc.. Lo scopo è quello di condividere posti nuovi, volare insieme e migliorarsi. Siamo pochissimi, lo so ma se vi va, fatevi sentire Ciao

      Commenta


      • #4
        Ciao, non ricordavo manco più di aver scritto su questa discussione

        Non posso aiutarti per 2 motivi, uno è quello del mio post precedente (carrarmato di 80kg con FPV 1.2GHz), l'altro è che mi sono trasferito, causa lavoro, in provincia di Novara da circa 3 anni.

        Ricordo però che qualcuno aveva qualche jet RC con FPV, ma a parte lui non conosco nessun altro.
        Ciao ciao
        Andrew

        Commenta


        • #5
          Io sono dell'Aquila!

          Ho cominciato a fare FPV da 1 mese ....ed effettivamente la compagnia è graditissima!

          Commenta


          • #6
            Kamikazze sono anch'io a L'Aquila per studio, puoi cercarmi con questo nickname su telegram o su Instagram quando vuoi.
            ciao
            Ultima modifica di Fucus_fpv; 15 marzo 19, 17:35.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Tiber Visualizza il messaggio
              Riapro questo vecchissimo post per chiedere ancora se c'è qualche abruzzese che pratica fpv, magari usando quad da freestyle (come me), ma in generale anche con aerei ecc.. Lo scopo è quello di condividere posti nuovi, volare insieme e migliorarsi. Siamo pochissimi, lo so ma se vi va, fatevi sentire Ciao
              ciao, io sono a Montesilvano, cerco posti dove volare freestyle, ma sono alle prime armi, voi dove volate?

              Commenta

              Sto operando...
              X