annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV a Verona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV a Verona

    Ciao, c'è qualcuno a Verona e dintorni che è ha già esperienza in FPV, magari anche su multirotori?

  • #2
    Io vengo spesso in provincia, bassa veronese, sono originario di li...come mai?
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • #3
      fpv

      Ho comprato da poco un quadricottero gaui 500x con centralina naza m lite, in futuro vorrei organizzarmi per riprese video aeree, ma non so da dove iniziare a cominciare dai settaggi per la naza, vorrei andare a colpo sicuro per l'acquisto di materiale fpv, marche, modelli e soprattutto frequenze. Ho diversi anni di esperienza con elicotteri classe 700 in F3C.

      Commenta


      • #4
        Anche io sono di Verona , e mi sono dato da un mesetto ai quadricotteri , e prossimamente pensavo al fpv.


        Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          fpv

          Ciao piacere mi chiamo alessandro, anche io ho iniziato da un mesetto, ma sono fermo! Pur avedo esperienza in elicotteri con i quadri sono in difficoltà, per adesso tutto fa da da sopra mobile e ferma carta! Tu a che punto sei?

          Commenta


          • #6
            Io ho preso il tbs discovery con il dji naza + GPS, alla fine calibra lo è stato molto più semplice di quel che pensavo. Per il momento ho fatto qualche volo normale mettendoci su la telecamera per registrare, ma per fine anno prebdo la roba da fpv, da hk vendono tx ed rx 200mW 5.8ghz a 55dollari, per iniziare mi sembra un prezzo accettabile, per gli occhiali prebdo uno schermo da 3.5" e me li costruisco con una maschera da sci e un po di depron .

            Ciao Oliver


            Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              bella l'idea della maschera da sci....
              Tanta voglia di volare...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                bella l'idea della maschera da sci....
                ho visto da qui 50$ FPV GOGGLES {HOME-MADE} - YouTube, io al mommento me lo sono fatto di cartone mettendo dentro l'ipod e sul quadri l'iphone e videochiamando usando il wifi di casa

                Commenta


                • #9
                  fpv

                  Oliver hai tempo per configurare il mio?

                  Commenta


                  • #10
                    Sisi, non c'è problema. Hai anche il GPS ??


                    Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Che radio hai ?? Il programma lo hai già fatto ???


                      Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        buona sera , mi presento mi chiamo kenzo e abito a verona . volevo chiedere se qualcuno che abita a verona e a un po di esperienza in droni da fpv a voglia di darmi qualche dritta su come si pilota magari anche trovandoci da qualche parte gliene sarei grato

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da kenzo77 Visualizza il messaggio
                          buona sera , mi presento mi chiamo kenzo e abito a verona . volevo chiedere se qualcuno che abita a verona e a un po di esperienza in droni da fpv a voglia di darmi qualche dritta su come si pilota magari anche trovandoci da qualche parte gliene sarei grato
                          Ciao e benvenuto.
                          Purtroppo non mi risultano utenti che praticano fpv nella nostra zona iscritti al forum.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X