annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche nessuno comtempla la ISAW ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perche nessuno comtempla la ISAW ?

    Buondi'
    Qui in UK va molto di moda (non quanto la GOPRO ma se la batte alla grande) la
    ISAW A2 e ultimamente la ISAW A3 extreme.



    Lo so, come feci anche io tanto tempo fa, penserete che è schifosa copia cinese!
    Invece no!!! Vi posso assicurare che è una VALIDA, VALIDISSIMA CAMERA.
    Addirittura in alcuni AMBITI meglio della BLASONATA GOPRO!

    Riflettete...e
    Giudicate voi stessi!

    Compare ISAW A2 & GOPRO underwater


    Compare ISAW A2 & GOPRO outdoor test


    e ora
    COMPARE ISAW A3 & GOPRO HERO 3




    Mi sembrava strano che su questo forum nessuno ne parlasse...e cosi mi sono permesso di "informarVi". Anche se sono sicuro che molti di voi la conoscono.

    I prezzi? nettamente inferiori alla GOPRO!! (80 - 100 euro)
    Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

  • #2
    Bhe fa paura questa cam, solo che la A3 extreme ho visto che costa 349$ (quanto la gopro), dove la torvi a quel prezzo che hai indicato? hai qualche link di riferimento.. ?
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #3
      In effetti la isaw a3 extreme ha il processore d'immagine ambarella A7LX lo stesso che e' all' interno della gopro 3 black edition e della nuova gopro 3+ black edition
      Quindi come hardware se la giocano alla pari.
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #4
        In Italia non vi so dire!
        Mi semrba che non ci sia nessun rivenditore! (mi sembra strano) - magari cercate su amazon!

        In UK la pagai un mese fa sulle 270£ (la A3 EXTREME).
        Ora ho entrambe (GOPRO 3 in share con un amico e A3 ISAW comprata) e devo dire che vanno molto bene.

        Non trovo differenze.

        C'e' qualcuno che come me la usa sul phantom
        Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

        Commenta


        • #5
          Sozi ottima segnalazione la tua,
          la A3 ha pure il wifi inoltre ha il ccd sony exmor, l'ambarella A7 come la gopro, insomma potrebbe essere anche migliore della gopro grazie al ccd, all'obiettivo, al firmware

          Su amazon.it la danno a 224€
          ISAW estrema 1080p 60 fps HD Action Camera con LCD e WiFI: Amazon.it: Sport e tempo libero
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #6
            ammappete 224€ ottimoooooo!!!
            ma questo è il sensore che monta questa cam? è na bomba
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              qua ho trovato le specifiche
              ISAW A3 Extreme action camera
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                qua ho trovato le specifiche
                ISAW A3 Extreme action camera
                Si l'avevo visto infatti il dubbio sul sensore mi veniva proprio dal fatto che in quelle specifiche c'è scritto Sony Exmor® CMOS sensor con R come marchio registrato, e non libera, ma penso sia solo una differenza di scrittura, quindi se il sensore è quello ci faccio un pensierino..
                voglio prima massacrare la mobius che ancora mi deve arrivare e poi valuterò, ma a questo punto mi sembra la soluzione migliore tra le tante action cam presenti sul mercato.
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  Però il test subacqueo con la hero2 non é corretto, si sa che con la lente bombata le immagini sfocano, infatti per lei é uscito il case con lente piatta, lente piatta riproposta anche sulla tre.

                  E la gopro con la lente piatta, sott'acqua va veramente come un treno...
                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • #10
                    sto cercando di trovare info sul peso, trovo 200 grammi e se è esatto... NA BELLA MATTONELLA!!! la gopro2 che uso attualmente nuda e cruda pesa qualcosa meno di 100 grammi.

                    Ora spero vivamente che il peso indicato sia con il case protettivo, anche se la presenza del display non mi fa pensare al meglio.
                    Chi la utilizza mi può confermare o meno questo dato?
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
                      In Italia non vi so dire!
                      Mi semrba che non ci sia nessun rivenditore! (mi sembra strano) - magari cercate su amazon!
                      infatti eccole qui



                      Però il prezzo non mi sembra poi tanto diverso dalla gopro, boh? cioè, almeno della white edition, ma non so a cosa paragonare questo modello trovato su Amazon
                      Ultima modifica di luca.masali; 02 ottobre 13, 22:52.
                      www.masali.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
                        infatti eccole qui



                        Però il prezzo non mi sembra poi tanto diverso dalla gopro, boh? cioè, almeno della white edition, ma non so a cosa paragonare questo modello trovato su Amazon
                        Praticamente il modello stretto e largo e la Isaw A2 che puoi paragonare alla hero2, mentre quella simil gopro è la isaw A3 extreme che puoi paragonare alla hero 3..
                        e quindi se è vero che costa 224 € c'è un gran risparmio rispetto alla hero3, solo che vorrei vederci piu chiaro visto che è poco commercializzata e c'è un solo venditore su amazzon.
                        Qualcuno che si sente di rischiare?
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #13
                          nessuno riesce a darmi una risposta sul peso, ho contattato i rivenditori ma non hanno questa informazione.

                          Attendo qualcuno di voi che la utilizza per una pesata.
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • #14
                            bhe cmq rispondendo alla domanda del 3D è facile capire perchè nessuno contempla questa cam.. semplicemente perchè è a volta da misteri... e non capisco se è voluto o se è un problema di chi gli cura il marketing.

                            Tral'altro occhio se prendete la A3 perchè ho scoperto che esiste l'advance oltre che la extreme
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              bhe cmq rispondendo alla domanda del 3D è facile capire perchè nessuno contempla questa cam.. semplicemente perchè è a volta da misteri... e non capisco se è voluto o se è un problema di chi gli cura il marketing.

                              Tral'altro occhio se prendete la A3 perchè ho scoperto che esiste l'advance oltre che la extreme
                              In effetti c'e' del mistero, su quel sito che hai linkato viene dato un peso di 500g.
                              Comunque l'advance ha un sensore da 3 megapixel, è inferiore rispetto alla extreme che è l'unica paragonabile alla gopro3 black edition
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X