annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fat Shark Dominator HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fat Shark Dominator HD

    A breve la commercializzazione a circa 550 $
    File allegati

  • #2
    Specifiche..?
    Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
    Protech SkyStar II
    con ASP S52A
    DJI F550 con Naza V2

    Commenta


    • #3
      a breve? ho qualche dubbio, siamo ancora ai rendering.. ed è un anno che ne parlano..
      io intanto mi son comprato gli attitude
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
        Specifiche..?
        DominatorHD|DominatorHD-DominatorHD -FAT SHARK RC Vision Systems

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          a breve? ho qualche dubbio, siamo ancora ai rendering.. ed è un anno che ne parlano..
          io intanto mi son comprato gli attitude
          hai fatto bene ! ... io sto cercando i base sd ...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
            hai fatto bene ! ... io sto cercando i base sd ...
            ma si tanto passerà ancora tanto tempo prima di poterli avere in mano..
            Cmq i Base eladio ce li ha out of stock, però ci sono in UK Fat Shark BaseSD Goggles : FirstPersonView.co.uk, UK First Person View (FPV)
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              ma si tanto passerà ancora tanto tempo prima di poterli avere in mano..
              Cmq i Base eladio ce li ha out of stock, però ci sono in UK Fat Shark BaseSD Goggles : FirstPersonView.co.uk, UK First Person View (FPV)
              si credo anchio...
              alla faccia! al cambio attuale son 285 euri... ora vedo se qualcuno li vende magari usati.. altrimenti aspetto un pochino e li prendo da hk perchè si risparmia un buon centone

              Commenta


              • #8
                un po troppo in effetti, scrivi ad eladio e vedi se gli ritornano, costano 229 li e sei sicuro che non hai spese aggiuntive oltre alle 18 di corriere che te li porta in 48 ore..
                ElectronicaRC.com
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  un po troppo in effetti, scrivi ad eladio e vedi se gli ritornano, costano 229 li e sei sicuro che non hai spese aggiuntive oltre alle 18 di corriere che te li porta in 48 ore..
                  ElectronicaRC.com
                  Si ho presente grazie.. ma visti gli ultimi eventi. . Mi fido più di hk

                  Commenta


                  • #10
                    ho appena preso i Dominator da eladio, 2 giorni con dhl, fantastici, nettamente superiori ai vecchi rcv922

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Fulvico
                      Occhio alle spedizioni di HK io pure tempo fa ho acqistato un paio di FShark Predator RTF da loro ad un prezzo buonissimo ma oltre alla spedizione EMS circa 40 dollarozzi una volta arrivato
                      in eu e più precisamente in UK mi è arrivata una mail dal corriere SCS che pretendeva altri 60 euro per consegnarmeli cioè lo sdoganamento e il corriere finale che per l'Italia è UPS ,alla fine il risparmio dove sta??
                      Ultima modifica di stefano.dr; 03 ottobre 13, 11:24.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                        Ciao Fulvico
                        Occhio alle spedizioni di HK io pure tempo fa ho acqistato un paio di FShark Predator RTF da loro ad un prezzo buonissimo ma oltre alla spedizione EMS circa 40 dollarozzi una volta arrivato
                        in eu e più precisamente in UK mi è arrivata una mail dal corriere SCS che pretendeva altri 60 euro per consegnarmeli cioè lo sdoganamento e il corriere finale che per l'Italia è UPS ,alla fine il risparmio dove sta??
                        intendevo proprio questo, rischiare di pagare uguale alla fine della tarantella con la differenza che attendi un mese con le chiappe strette..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          intendevo proprio questo, rischiare di pagare uguale alla fine della tarantella con la differenza che attendi un mese con le chiappe strette..
                          ormai io ho la tremarella ogni volta che compero qualcosa fuori dall'europa, saranno le 300 email che mandai in un solo giorno alle dogane italiane chiamandoli ladri e farabutti perchè avevano un mio pacco fermo 2 mesi, che adesso ogni minimo pacchetto mi arriva la maledetta lettera da ricompilare e rimandare a loro, dove devo dichiarare anche la misura di scarpe che porto... e che cacchio...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            intendevo proprio questo, rischiare di pagare uguale alla fine della tarantella con la differenza che attendi un mese con le chiappe strette..
                            Beh no la consegna si risolve in 5/8 giorni ma il prezzo è moolto salato

                            Commenta


                            • #15
                              Oppure c'è questo tipo di spedizione International (Registered) Air Mail 501-750g $14.99
                              ma come dice Skud
                              si stringono le ciappet e si aspetta,fiduciosi che la dogana non ti assista:
                              Ultima modifica di stefano.dr; 03 ottobre 13, 14:18.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X