annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fat Shark Dominator HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Ale_Zakko Visualizza il messaggio
    azz.... allora mi sa che in questi giorni il bancomat sara' il mio migliore amico....

    EDIT: comunque scherzi a parte.. E' possibile anche acquistare roba, oppure sono le solite fiere "noiose" come quelle dello sport dove si guarda e basta?
    Questa fiera è fatta per estorcere soldi ai visitatori... Ti rende l'idea?
    Denis

    Commenta


    • #62
      qualcuno è andato alla fiera di Verona ? c'erano prezzi abbordabili ?


      Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

      Commenta


      • #63
        Io qualche buon prezzo l'ho rimediato ma pochi hanno fatto lo sconto fiera.
        Cmq di occhiali in vendita neanche l'ombra...
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #64
          Questi Dominator HD proprio non li prende nessuno sul barone :p
          Peccato non avere un qualche riscontro/opinione anche qui.
          Resto in attesa :cool:
          Youtube_Mattia90

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
            Questi Dominator HD proprio non li prende nessuno sul barone :p
            Peccato non avere un qualche riscontro/opinione anche qui.
            Resto in attesa :cool:
            Chi te lo ha detto!!...Io ce li ho da un po. Vanno bene.
            Diciamo che se i prezzi di riferimento , sono quelli degli altri occhiali, la sensibile differenza in eccesso, non è giustificata da una qualità di poco superiore a quella, per es. dei dominator v2
            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

            Commenta


            • #66
              Oh... Visto che abbiamo trovato qualcuno che li possiede, ci aspettiamo da lui una mini recensione...:-)
              Denis

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                Oh... Visto che abbiamo trovato qualcuno che li possiede, ci aspettiamo da lui una mini recensione...:-)

                ..non aspettatevi molto..almeno da me.

                Poi,c'è poco da dire..Sono come altri occhiali, con FOV maggiorato, buona qualità.
                Indubbiamente superiori(ne ho avuti diversi). I migliori in circolazione.
                Tuttavia, e mi ripeto, il prezzo non giustifica questa differenza

                Se volete sapere di più, come d'altronde ho dovuto fare io, dovrete dirottare la vs.attenzione su altri forum dove l'argomento FPV è trattato con maggiore libertà che quì.
                A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                Commenta


                • #68
                  Comunque, riassumendo il tuo pensiero, questi occhiali sono validi ma il loro costo eccessivo non è giustificato dai pochi vantaggi, dico bene?
                  Denis

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Comunque, riassumendo il tuo pensiero, questi occhiali sono validi ma il loro costo eccessivo non è giustificato dai pochi vantaggi, dico bene?
                    esatto...

                    poi, dipende da cosa vuoi/devi fare.
                    Pensiero personale:
                    gli occhiali servono per fare un FPV molto dinamico, quindi AEREO per volo breve o MULTIROTORI RACE.

                    Nel LR aereo ok, ma è l'insieme (HD+HEAD TRACKER) che fa la differenza.
                    Se devi fare FPV con multirotori per riprese aeree locali, o per ogni tipo di volo dove il peso dell'impresa è rivolto ad una post produzione, gli occhiali sono più marginali e , se proprio li vuoi acquistare, non serve investire 500 e rotti euro.

                    Indubbiamente per chi vuole fare cose dinamiche , apprezzando il massimo di quello che la tecnologia mette oggi a disposizione , gli HD sono il TOP.

                    Io faccio MICRO RACE e per quei 6-7 minuti di adrenalina, gli HD rispetto ai DOMINATOR V2(gia ottimi) si apprezzano maggiormente, ma la differenza di prezzo non giustifica una qualità di poco superiore. Nel LR resisti una decina di minuti, poi li togli, forse li rimetti, guardi il monitor contemporaneamente , ecc.

                    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                    Commenta


                    • #70
                      Finalmente! Grazie dei commenti era questo che volevo sentire
                      Grazie per la comparazione.
                      Youtube_Mattia90

                      Commenta


                      • #71
                        fat shark

                        Anche questi tendono ad appannarsi? Buona giornata a tutti.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da IZ1RGW Visualizza il messaggio
                          Anche questi tendono ad appannarsi? Buona giornata a tutti.
                          Si. Basta che li tieni accesi un po per farli scaldare.
                          A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                          Commenta


                          • #73
                            Salce, qualcuno può darmi un confronto fra i FatShark Dom HD e gli Align 300?
                            Questi ultimi sono di buona risoluzione 854x480 contro gli 800x600, unico handicap gli Align sono alimentati da cavo usb con power bank od altro non a corredo.

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Heli: SAB Goblin 700 KSE - 380
                            Quad: BlackOut Mini H 250 e X-210

                            RADIO: Futaba T14SG - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X