annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fat Shark Dominator HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    L'unica impressione che danno questi occhiali a quella di non arrivare mai...
    ;)
    Denis

    Commenta


    • #47
      Ero curioso di vedere come si vedeva con gli hd ma forse hanno troppi problemi e non li mettono in commercio.
      Intanto ho avuto l'occasione di provare i dominetor V2 nuovi confrontati con i miei ultima versione ma serie vecchia, devo dire che anche se sulla carta i miei li danno per 35° e questi per 32° di visione, a vista sembrano più grandi, colori nettamente migliori, definizione migliore e luminosità migliore, la prova è stata fatta a terra con la stessa vtx, cam, obittivo e tensione di alimentazione.
      Per fare un paragone i miei sono a 6, quelli nuovi li metterei a 8 e posso solo immaginare la qualità degli hd che hanno monitor completamente diversi dai normali.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #48
        Troppi problemi si, ma penso che prima o poi arriveranno in commercio.
        In fondo non possono generare un'aspettativa del genere e poi dire che stavano scherzando .
        Quelli che hanno già fatto i preorder ne saranno felici
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
          Troppi problemi si, ma penso che prima o poi arriveranno in commercio.
          In fondo non possono generare un'aspettativa del genere e poi dire che stavano scherzando .
          Quelli che hanno già fatto i preorder ne saranno felici
          Beh, qualcuno ce li ha già a giudicare dai video sul tubo..n
          Denis

          Commenta


          • #50
            Se girate anche su altri forum, vedrete che già li hanno cosnegnati e, chi ce l'ha, ne è soddisfatto .
            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

            Commenta


            • #51
              è vero in alcuni siti alcuni ne parlano già.
              Ho fatto caso che anche su Hobbyking vi è una nota in cui dicono di seguire il forum FPV Lab dove aggiorneranno sugli sviluppi. Staremo a vedere.
              Youtube_Mattia90

              Commenta


              • #52
                ciao a tutti dopo 3 anni con dji 550 mi sono annoiato adesso mi son buttato su dron racing volevo sapere dove posso prendere dei dominato v2 a un prezzo decente.....grazie

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti dopo 3 anni con dji 550 mi sono annoiato adesso mi son buttato su dron racing volevo sapere dove posso prendere dei dominato v2 a un prezzo decente.....grazie
                  Credo sia il prezzo più basso:
                  Dominator v2
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • #54
                    Ragazzi, ora è da un po' che sono in commercio. Nessuno ha voglia di raccontare le proprie esperienze?
                    Denis

                    Commenta


                    • #55
                      Nessuno vuole proprio condividere esperienze sui fatshark hd?
                      Spero di vederli a Verona e magari provare ad indossarli per vedere come si vede. ;)
                      Youtube_Mattia90

                      Commenta


                      • #56
                        Nessuno condivide perchè sono veramente in pochi ad averli
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #57
                          Ci credo che sono pochi con il prezzo che hanno :p
                          Youtube_Mattia90

                          Commenta


                          • #58
                            Ragazzi, un'informazione!

                            Secondo voi a Verona ci sara' qualche stand che propone droni specifici per il fpv con tutta l'elettronica che ne consegue, quindi sistemi video ed elettronica??


                            grazie!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Ale_Zakko Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, un'informazione!

                              Secondo voi a Verona ci sara' qualche stand che propone droni specifici per il fpv con tutta l'elettronica che ne consegue, quindi sistemi video ed elettronica??


                              grazie!
                              certO! Basta che paghi e ti trovano tutto !

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                                certO! Basta che paghi e ti trovano tutto !
                                azz.... allora mi sa che in questi giorni il bancomat sara' il mio migliore amico....

                                EDIT: comunque scherzi a parte.. E' possibile anche acquistare roba, oppure sono le solite fiere "noiose" come quelle dello sport dove si guarda e basta?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X