annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fat Shark Dominator HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao,

    anche io ho bisogno di un kit fpv per il mio dji450. Quale mi consigliereste e dove mi consigliereste di prenderlo?

    Grazie mille!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da FilDuVent Visualizza il messaggio
      Ciao,

      anche io ho bisogno di un kit fpv per il mio dji450. Quale mi consigliereste e dove mi consigliereste di prenderlo?

      Grazie mille!
      è vero che la discussione è sui dominator HD e che alla fine stiamo parlando anche di altri occhiali, ma adesso che ci entra un kit fpv in generale?
      se ti riferisci ai soli occhiali basta che leggi questa discussione e c'è la risposta.
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #18
        Ho visto dei Ray Ban con lenti polarizzate, posso usarli per andare la mare
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Che dite... chiudiamo?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
            Che dite... chiudiamo?
            eheheh naaaa dai solo due pagine di minchiate sono ancora poche..
            io direi di tenerlo congelato e tornare su l'argomento quando ci sarà materiale su cui discutere..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #21
              ma i teleporter non li prende in considerazione nessuno?

              FatShark Teleporter V3 RTF FPV Headset System w/Camera and 5.8G TX

              una volta li vendevano con l'head tracker incorporato...


              FatShark 5.8ghz Teleporter Series Unboxing - FPV System For RC Car Project Part 1 - YouTube
              I Miei video su VIMEO
              www.zippomaker.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                ma i teleporter non li prende in considerazione nessuno?

                FatShark Teleporter V3 RTF FPV Headset System w/Camera and 5.8G TX

                una volta li vendevano con l'head tracker incorporato...


                FatShark 5.8ghz Teleporter Series Unboxing - FPV System For RC Car Project Part 1 - YouTube
                penso può bastare:

                Specifications:
                Headset: 25 degree FOV QVGA (320x240 lines) display
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  penso può bastare:

                  Specifications:
                  Headset: 25 degree FOV QVGA (320x240 lines) display
                  Scusa per curiosita' ma si vede davvero male ?

                  Perche' io vorrei prenderli, e' la mia prima esperienza di FPV.
                  Embly

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
                    Scusa per curiosita' ma si vede davvero male ?

                    Perche' io vorrei prenderli, e' la mia prima esperienza di FPV.
                    non ho esperienza in materia, io gli attitude e non ne ho mai provati altri, però ti dico che anche i 35° degli attitude mi stanno stretti..
                    Considera che l'uomo ha circa 160° di fov, quidni per renderti conto di quanti sono 25° prendi un foglio di carta A4 ci disegni un angolo di 25° in grande cioè da margine a margine e poi te lo metti sotto gli occhi e inquadri un oggetto, il risultato è quello che vedrai negli occhiali...
                    Poi per quanto riguarda la risoluzione è veramente bassa come densità di pixel..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Alla fine, avere questa risoluzione di 800x600 e poi trovarsi il collo di bottiglia del TX video, ne può valere la pena?

                      Mah... Speriamo che il progresso avanzi anche sui TX-RX...

                      C'è da dire che il FOV di questi futuri FATSHARK non sarebbe male, voi cosa ne dite?
                      Denis

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        ho appena preso i Dominator da eladio, 2 giorni con dhl, fantastici, nettamente superiori ai vecchi rcv922
                        Li hai avuti entrambi?

                        L'effetto "sfocatura e distorsione" dei bordi sui vecchi 922 è sparito COMPLETAMENTE sui Dominator? Oppure è solo ridotto?

                        Te lo chiedo perché, per me, quello è l'unico difetto che proprio non sopporto dei miei vecchi 922 e cambiarli per poi trovarmelo anche su quelli nuovi non mi andrebbe proprio...
                        Denis

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                          Alla fine, avere questa risoluzione di 800x600 e poi trovarsi il collo di bottiglia del TX video, ne può valere la pena?

                          Mah... Speriamo che il progresso avanzi anche sui TX-RX...

                          C'è da dire che il FOV di questi futuri FATSHARK non sarebbe male, voi cosa ne dite?
                          A proposito, quanto è grande questo collo di bottiglia che me lo stavo giusto chiedendo?
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            A proposito, quanto è grande questo collo di bottiglia che me lo stavo giusto chiedendo?
                            Mah... pure io devo ancora capirlo con esattezza, aspettiamo gli esperti...
                            Denis

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              A proposito, quanto è grande questo collo di bottiglia che me lo stavo giusto chiedendo?
                              Qui c'è la risposta a questa domanda (in inglese) ma non sembrerebbe di immediata comprensione:

                              FPV max resolution?
                              Denis

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                                Li hai avuti entrambi?

                                L'effetto "sfocatura e distorsione" dei bordi sui vecchi 922 è sparito COMPLETAMENTE sui Dominator? Oppure è solo ridotto?

                                Te lo chiedo perché, per me, quello è l'unico difetto che proprio non sopporto dei miei vecchi 922 e cambiarli per poi trovarmelo anche su quelli nuovi non mi andrebbe proprio...
                                ho provati quelli di un amico, ovvio anche che i dominator hanno un fov ridotto ma mi ci trovo meglio, con gli altri stavo sempre a cercare di mettere a fuoco i bordi, sui dominator non hai nessuna sfocatura/distorsione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X