annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MiKite
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Devi fare in modo che se spegni la radio LEI vada in failsafe e sfruttando/programmandi il failsafe della radio , devi fare in modo che il canale modalità di volo sposti il cursore nelle aree failsafe e queste si evidenzino in blu.
    Scusa non mi ricordo piu che radiocomando avevi puoi postarlo grazie magari è piu facile aiutarti e ci devi deri anche su quale canale hai le modalità di volo normalmente è il 7 o il 5
    La radio è una turnigy 9X ma cosa devo impostare sul fail safe della radio .....forse sul ch aux1 ??? La modalità di volo è sul ch 5 ....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    non saprei se è aggiornato io l'aggiornamento l'ho lanciato ed è arrivato fino alla fine però mi dice sempre versione 1.0 e no upgrade.
    Come posso fare per vedere se è stato aggiornato? e se mai che programma devo usare?
    Però la calibrazione dei stick me la eseguita.
    non saprei e mi esce l'errore citato precedentemente.
    Aiutate vi prego
    Tu sei ancora alla lite , non hai fatto nessun upgrade , infatti ti dice non possibile.
    Per il tuo errore devi ricalibrare la radio alla tabella RC.
    poi prova alla tabella tools fare la calibrazione dei sensori.

    Se invece vuoi fare l'upgrade vai qui:
    NAZA-m lite to v2 upgrade project
    e se vuoi sapere di piu leggi tutti i post di questa discussione a partire dal 22 dic 2014
    li si è incominciato a parlare di upgrade della Lite a V2.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
    sulla finestra Basic sottomenù RC se spengo la radio non succede nulla ....non volevo usare lo switch per metterlo in fail safe !!
    Devi fare in modo che se spegni la radio LEI vada in failsafe e sfruttando/programmandi il failsafe della radio , devi fare in modo che il canale modalità di volo sposti il cursore nelle aree failsafe e queste si evidenzino in blu.
    Scusa non mi ricordo piu che radiocomando avevi puoi postarlo grazie magari è piu facile aiutarti e ci devi deri anche su quale canale hai le modalità di volo normalmente è il 7 o il 5

    Lascia un commento:


  • MiKite
    ha risposto
    Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
    Vai nella pagina RC e vedrai che agendo sullo swich del failsafe cambirerá il flight mode
    sulla finestra Basic sottomenù RC se spengo la radio non succede nulla ....non volevo usare lo switch per metterlo in fail safe !!

    Lascia un commento:


  • MiKite
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    O, come nel mio caso, spegnendo il radiocomando si attiva automaticamente il fail-safe. C'è da dire che ho dovuto trimmare il comando per far "accendere" l'icona blu

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    spengo il radiocomando ma non succede nulla cosa hai trimmato per farlo andare in fail safe e vederlo sull assistant ??

    Lascia un commento:

Sto operando...
X