annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non entra proprio tutta ne rimane addirittura un mm fuori.
    Giuseppe potrebbe essere questo.
    Aspetta la nuova lite che hai ordinato e vediamo

    Per fare la prova dle 9 Bisognerebbe poter avere a portata di mano un vecchio GPS Naza con il connettore . non costampato , ma ricoperto con gomma morbida.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Giuseppe potrebbe essere questo.
      Aspetta la nuova lite che hai ordinato e vediamo

      Per fare la prova dle 9 Bisognerebbe poter avere a portata di mano un vecchio GPS Naza con il connettore . non costampato , ma ricoperto con gomma morbida.
      Infatti sto aspettando che mi arrivi l'altra, peccato ieri sera quando ho settato la V2 non ci ho pensato ad attaccare il GPS della lite, magari non funziona con la V2 ma non ne sono proprio sicuro di questo, tante volte.... I GPS dovrebbero essere tutti gli stessi .

      Commenta


      • Finito di settare il mio.
        Uso una Graupner MC19 con modulo jeti e come ricevente la jeti satellite che esce solo con il PPM e non con i singoli canali.
        Mandando il PPM al penultimo piedino come per le Futaba e settando il firmware legge i canali ma sono tutti mischiati.
        Per fortuna che la Graupner permette di cambiare le uscite spostando le prime 4 a piacimento perché la Naza non ne voleva sapere....

        Testati i motori a terra e partono, ma la batteria era scarica per qualsiasi prova.
        Anche voi nel Naza Lite manca il biadesivo?

        Ho un certo nervosismo, sono 2 anni che volo solo MK....
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio

          Anche voi nel Naza Lite manca il biadesivo?
          ....
          Trovato era tra i cavetti...
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • Vai vai, vedrai come va.. Anche io da mk a questa sono riamato stupefatto !! Anche se ho una v1, ma tanto alla fine sono identiche.
            Una funzione che mo manda veramente in fissa è quella che quando cabri il modello viene verso dove è decollato, indipendentemente da dove si trova e come è orientato ( bastano solo 20m del punto di Home e dove si trova il modello) funzione che mk non ha.

            Ciaooo


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Vai vai, vedrai come va.. Anche io da mk a questa sono riamato stupefatto !! Anche se ho una v1, ma tanto alla fine sono identiche.
              Una funzione che mo manda veramente in fissa è quella che quando cabri il modello viene verso dove è decollato, indipendentemente da dove si trova e come è orientato ( bastano solo 20m del punto di Home e dove si trova il modello) funzione che mk non ha.

              Ciaooo


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Si che lo ha, anche MK ha i 2 diversi tipi di carefree.
              Comunque anche io ho una naza V1 e con l'ultimo firmware faccio fatica a trovare differenze nel volo con MK.
              Dico di più, il controllo altezza e il gps hold sono migliori rispetto a MK versione precedente all'aggiornamento dell' ACC, su MK nel controllo altezza soffrivo spesso del famigerato effetto yoyo, naza è veramente inchiodato.
              Sul naza uso rx jeti standard ad 8 CH con telemetria, sensore altezza e sensore corrente che mi indica durante il volo tensione e capacità residua della batteria.
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Finito di settare il mio.
                Uso una Graupner MC19 con modulo jeti e come ricevente la jeti satellite che esce solo con il PPM e non con i singoli canali.
                Mandando il PPM al penultimo piedino come per le Futaba e settando il firmware legge i canali ma sono tutti mischiati.
                Per fortuna che la Graupner permette di cambiare le uscite spostando le prime 4 a piacimento perché la Naza non ne voleva sapere....

                Testati i motori a terra e partono, ma la batteria era scarica per qualsiasi prova.
                Anche voi nel Naza Lite manca il biadesivo?

                Ho un certo nervosismo, sono 2 anni che volo solo MK....
                Hi hi tranquillo che il nervoso ti passa con la Naza

                Commenta


                • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                  Si che lo ha, anche MK ha i 2 diversi tipi di carefree.
                  Comunque anche io ho una naza V1 e con l'ultimo firmware faccio fatica a trovare differenze nel volo con MK.
                  Dico di più, il controllo altezza e il gps hold sono migliori rispetto a MK versione precedente all'aggiornamento dell' ACC, su MK nel controllo altezza soffrivo spesso del famigerato effetto yoyo, naza è veramente inchiodato.
                  Sul naza uso rx jeti standard ad 8 CH con telemetria, sensore altezza e sensore corrente che mi indica durante il volo tensione e capacità residua della batteria.
                  Con la Crius per farlo stare fermo ed eliminare l'effetto Yoyo ci ho tribolato due giorni, con la Lite a parte il problema del GPS guasto in ATTI senza toccare niente do gas si alza e si ferma inchiodato in un punto, senza tanta fatica a toccare e ritoccare setting e c ecc ma adesso mi chiedi come mai così tanta differenza ? A parte i costi però ...
                  Certamente chi ha poco tempo e vuole fare le cose senza complicarsi la vita e' l'ideale !!!
                  Ultima modifica di Giuseppe1967; 03 agosto 13, 17:50.

                  Commenta


                  • Ragazzi ho appena scoperto il componente difettoso !!!
                    E' la Centralina che non funge!!! Ho collegato il GPS della LITE alla V2 e funziona alla grande ha fatto il FIX in pochissimi secondi !!!

                    Commenta


                    • FF9- Fail Safe

                      Eccomi....

                      Ci sono anche io. Montata e installata. Al primo colpo Hovering da paura. Dovrò verificare all'aperto il GPS, ma sono fiducioso. Troppo caldo fuori.
                      In ogni caso un problemino l'ho riscontrato:

                      Io utilizzo la mia vecchia ma fedele FF9 e, abbinata a due moduli 2.4ghz, non riesco a settare il fail -Safe in modo tale che quando spengo la radio, il canale U di Naza vada su Fail-Safe ed il gas automaticamente al di sopra del 10%.

                      Ho un AR7000 e settando il fail safe, mi da il gas al giusto settaggio, ma il canale 6(quello delle tre posizioni) rimane inesorabilmente nell'ultima posizione.

                      Con X8R ASSAN..sempre modulo 2.4ghz, avviene il contrario. Riesco a settare il canale 6 in modo che se spengo va in Fail-Safe sull'assitent, ma il gas rimane a Zero.

                      Mi chiedo, ma per poter gestire entrambe insieme, devo comprarmi un'altra radio

                      Dall'esempio che si vede nel video di DJI, loro lavorano propio sul menu Fail-Safe della radio, cosa che la mia FF9 non ha. Io setto il fail nel momento in cui Bindo le RX...

                      Mi illuminate?

                      Grazie
                      A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                        Eccomi....

                        Ci sono anche io. Montata e installata. Al primo colpo Hovering da paura. Dovrò verificare all'aperto il GPS, ma sono fiducioso. Troppo caldo fuori.
                        In ogni caso un problemino l'ho riscontrato:

                        Io utilizzo la mia vecchia ma fedele FF9 e, abbinata a due moduli 2.4ghz, non riesco a settare il fail -Safe in modo tale che quando spengo la radio, il canale U di Naza vada su Fail-Safe ed il gas automaticamente al di sopra del 10%.

                        Ho un AR7000 e settando il fail safe, mi da il gas al giusto settaggio, ma il canale 6(quello delle tre posizioni) rimane inesorabilmente nell'ultima posizione.

                        Con X8R ASSAN..sempre modulo 2.4ghz, avviene il contrario. Riesco a settare il canale 6 in modo che se spengo va in Fail-Safe sull'assitent, ma il gas rimane a Zero.

                        Mi chiedo, ma per poter gestire entrambe insieme, devo comprarmi un'altra radio

                        Dall'esempio che si vede nel video di DJI, loro lavorano propio sul menu Fail-Safe della radio, cosa che la mia FF9 non ha. Io setto il fail nel momento in cui Bindo le RX...

                        Mi illuminate?

                        Grazie
                        Ciao Nortrop una domanda, ho la tua stessa rx ASSAN con la T9Z come fai a regolare il failself ? Ma se ho ben capito ci sta il problema che non accelera vero ?

                        Commenta


                        • Se non ricordo male con le assan si accende il tx e si mettono gli stick nella posizione che si vuole il failsafe, si accende l'rx e lei memorizza la posizione, l'unica cosa che ogni volta che accendi e spegni devi reimpostare tutto, na bella rottura...


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Se non ricordo male con le assan si accende il tx e si mettono gli stick nella posizione che si vuole il failsafe, si accende l'rx e lei memorizza la posizione, l'unica cosa che ogni volta che accendi e spegni devi reimpostare tutto, na bella rottura...


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                            Si, corretto, ma non va.
                            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                            Commenta


                            • ...... Frsky.....






                              Hihihihihihihihi



                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • ciao
                                ieri ho provato a volare il mio f550 con la naza lite.
                                un disastro.
                                non sta ferma, appena si e' alzata e' partita sulla destra per poi mettersi su un fianco e cadere da circa 1,5 di altezza, pochissimi danni solo un elica.
                                son tornato a casa e ho ricontrollato tutto senso di rotazione dei motori, senso di rotazione delle eliche tutto era normale.
                                ho montato la centralina della naza in posizione centrale, sulla parte superiore del f550 e il gps dietro in corrispondenza del motore n 5.
                                allego la foto della imu.
                                che parametri devo scrivere nelle caselle del mounting?
                                grazie per gli aiuti

                                jpg.gif Cattura.jpg

                                jpg.gif Cattura1.jpg
                                File allegati
                                Ultima modifica di icaro58; 04 agosto 13, 12:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X